Sì, ce l'ho anche io.
Da oggi appare una strana dicitura sull' area personale del 133 on line, se si clicca su INFO COSTI e, successivamente, su STORICO RICARICHE. La dicitura è " nullinactive0normalfalsefalsefalse ". Che ci sia in corso qualche aggiornamento ? Io temo gli aggiornamenti di 3!!!!!!![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Sì, ce l'ho anche io.
Simone ©
idem per me
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
la stessa cosa anche a me![]()
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
a me da idea di qualche errore di sintassi del linguaggio del sito.
Strano, il loro sito ha sempre avuto webmaster da paura...strano che ci sia qualche errore....![]()
329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
320 - Wind Wind9 su Nokia 1100