A qualcuno è stata offerta questa possibilità?A me nn dispiacerebbe.....![]()
A qualcuno è stata offerta questa possibilità?A me nn dispiacerebbe.....![]()
tu credi ancora che quando la tre dica *A VITA* sia a vita sul serio?
Quando tre dice *A VITA* vuol dire *FINO ALLA PROSSIMA RIMODULAZIONE* cioè al massimo tra 6 mesi - un anno.
tanto mi pare che A VITA sia utilizzato da tutti i gestori, prendere quando si può, cambiare quando nn si può più......comunque sarebbe una bella accoppiata, con una ricarica al mese sei tranquillo.....
Io ho una scheda vodafone da parecchio tempo e non ho mai subito una rimodulazione della mia tariffa se non per mia scelta, sono cliente tre da un mese e al contrario già ho subito la prima modifica del mio contratto.
Non è vero che tutti i gestori sono dei ladri, qualcuno onesto esiste ancora, poi che vodafone abbia tariffe più care... ma almeno non gioca con i propri clienti come altri gestori, vedi wind e tre
comunque guarda che se hai una scheda con gd3 preattivata puoi passare a super 10 tranquillamente, io l'ho fatto con una delle schede del pack 3 in famiglia
...come non detto... è escluso già sulla pagina della super0...
Io ho st+......
Si chiama gente di 3 in attivazione..se chiami il 133 ( o se per non pagare chiami il numero 4371 e ti ascolti la pappardella di 5 minuti,poi potrai parlare gratuitamente con un aperatore.Basta che richiedi di avere gente di 3 in attivazione,in pratica per sempre se il mese prima fai una ricarica almeno di 10euro..il mese successivo oltre ad attivare la tariffa super10 in versione super,non ti scaleranno nessun euro per gd3 e te la daranno gratis.
Quindi i 10 euro di ricarica ti resteranno come credito e avrai gd3 attivata il mese successivo.Se non ricarichi niente gd3 per il mese dopo e avrai il piano tariffario nella verione standard e quindi meno conveniente..
si io l'ho ricevuta ieri l'operatrice mi ha offerto il passaggio gratuito verso super 10 e la gd3 a vita con ricarica. ho una st+
tytn con supertua+ 2007 attiva da taaaanti anni...tre per ora ti tengo solo per prezioso natale...