Nuova attivazione USIM: problemi...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Nuova attivazione USIM: problemi...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito Nuova attivazione USIM: problemi...

    Ciao a tutti,
    il 10-07-07 ho acquistato presso un negozio ''3'' una nuova USIM con piano ''Super5'': la scheda si e' attivata subito e il 4330 funziona regolarmente.
    Il problema e' che non funzionano ancor oggi (12-07-07) il 4321 (mi dice ''Siamo spiacenti, il servizio e' riservato ai clienti 3''), le sezioni ''Gestione Usim'' e ''Il mio profilo'' dell'Area Clienti 133 dal videofonino e dal sito www.tre.it.
    È un problema momentaneo??
    Ultima modifica di cechov; 12/07/2007 alle 09:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social