samsung pay pagobancomat
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

samsung pay pagobancomat

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito samsung pay pagobancomat

    salve io provo ad aggiungere il bancomat a Samsung pay però mi chiede il cvc cvv , ma il bancomat non ce l'ha. forse solo il mio non ce l'ha. la app Samsung pay ha solamente aggiungi o importa carta ,ma saranno per le carte di credito che il cvc ce l'hanno, non si può scegliere pagobancomat.
    al numero verde Samsung pay , se la sono giustificata dicendo che il cvv me lo deve fornire la mia banca per far accettare alla app il mio bancomat.
    se qualcuno riesce ad aggiungere il bancomat me lo potrebbe spiegare grazie

  2. #2

    Predefinito

    È possibile che la tua carta non sia ancora tra quelle abilitate, nella comunicazione Samsung si parla solo di alcune banche abilitate per ora:

    PagoBANCOMAT entra in Samsung Pay | TecnoGazzetta

    Oltretutto, molte carte Bancomat oggi (anche perché quasi tutte fanno ormai parte anche dei circuiti "debit" di Mastercard o Visa) hanno scadenza e CVV. Se la tua non ce l'ha è probabilmente abbastanza vecchia e dovrà essere sostituita per poter accedere al servizio.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    eh si purtroppo è un bancomat intesa Sanpaolo del 2017 , quello gratis che danno a tutti quelli che hanno li il conto, non ha il cvv xò ha la scadenza. ho telefonato al numero verde e ha detto che ora hanno bancocard si paga il canone. beh io il canone non me lo accollo e mi tengo il mio bancomat

  4. #4

    Predefinito

    Magari alla scadenza lo sostituiranno con una versione diversa, a me fecero così quando abilitarono Apple Pay per la mia banca, avevo un bancomat vecchissimo pure senza scadenza, arrivò uno con cvv e scadenza e nuovi circuiti

    Comunque, stavo guardando ora la pagina ufficiale di Samsung Pay italiana:

    Samsung Pay | Samsung IT

    e leggo una interessante frase:

    Per l’attivazione della carta PagoBANCOMAT è necessario attivare la carta attraverso l’App della tua banca abilitata.

    Hai provato a vedere se con gli ultimi aggiornamenti dell'App è comparsa qualche nuova funzionalità tipo questa?

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    ho chiamato il numero verde Samsung pay ha detto di usare la app di intesa Sanpaolo. infatti su altro esiste il xme wallet dove fotografi le varie carte, il bancomat non lo accetta , prende solo carte di credito o come mi ha detto il numero verde intesa i bancocard che hanno 2 funzioni carta e bancomat e hanno il canone. boh credo k la cosa più assurda sia la app Samsung pay , dovrebbe essere aggiornata con la possibilità di fotografare ogni bancomat degli istituti abilitati e non di dover usare la app del istituto dai. e la Samsung pay in USA accetta gli account PayPal, non sarebbe ottimo poterlo accettare anche in IT ? spero arrivi l'aggiornamento

  6. #6

    Predefinito

    Io trovo proprio assurdo a monte che dichiarino un accordo "con PagoBancomat" quando in realtà si torna, come sempre, ai singoli accordi con le singole banche...

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Io mi sono stufato di aspettare i vari accordi delle banche e ho fatto Curve associando il Vpay (una sorta di Bancomat) e una Mastercard non ancora "compatibili".

    Così posso usare, oltre a Gpay anche Samsung Pay sia dallo smartphone che dallo smartwatch.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social