Smartphone Honor, come vanno?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Smartphone Honor, come vanno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Aprirei le votazioni tra i membri della Community per creare una sezione "Le recensioni dell'Amish" all'interno del newsblog di Mondo3 ed affidarla a Piedone

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Aprirei le votazioni tra i membri della Community per creare una sezione "Le recensioni dell'Amish" all'interno del newsblog di Mondo3 ed affidarla a Piedone

Ma io mica rifiuto la tecnlogia per qualche motivo ideologico. Io penso che la tecnologia sia una cosa buona e giusta ma che non è per me fonte di soddisfazione in se. Uso i dati in mobilitá se necessario, non ritengo necessario aggiornare twitter (che non ho perchè non ho mai capito come si usa) mentre sono in giro, Anzi non solo non lo rengo necessario ma sono sempre più convinto che l'immersivitá che si prova dall'always on deteriori i rapporti di persona.
    Quindi viva il web ovunque ma senza esserne assorbiti. Se dovesse servirmi connettermi in mobilitá lo farei senza remore. Da agosto non mi è mai servito ma sono sicuro che prima o poi mi servirá.
    Tornando all'Honor 8 oggi l'ho usato parecchio. Veramente ben fatto. Bel prodotto. Mi ha stupito.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social