Migliore App email (a parte Gmail) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Migliore App email (a parte Gmail)

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    io ho provato a farmi andar bene acqua mail per una settimana come client per lavoro, in effetti è ben fatto e completo, pieno di opzioni utili e anche meno utili.
    ottima gestione degli allegati ecc ecc però non sono riuscito a conviverci anche l'occhio vuole la sua parte e non riuscivo proprio a farmelo piacere.
    Per ora sul tabel tengo WPSMail e sul cellulare devo ancora trovare una soluzione che mi appaghi ... boh...proverò di nuovo altre soluzioni già provate, magari riprovo k9

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Per me é il migliore anche e soprattutto per come gestisce le cartelle di spam e le relative mail che ci finiscono dentro. Avrò durante il giorno il 10% di falsi avvisi (notifica e mail che sparisce dopo mezzo secondo). Come con iPhone. Uguale.



  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Io uso mail di iOS (e Mac OS) e su iOS anche il client di Gmail. Tutto il resto semplicemente non lo considero, uso Gmail e consiglio ad amici colleghi e clienti sempre e solo Gmail per l'elasticità e la facilità d'uso...

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TechnoMike Visualizza Messaggio
    Io uso mail di iOS (e Mac OS) e su iOS anche il client di Gmail. Tutto il resto semplicemente non lo considero, uso Gmail e consiglio ad amici colleghi e clienti sempre e solo Gmail per l'elasticità e la facilità d'uso...
    .....
    Stiamo parlando di Android, non di iOS....



  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ah scusa. Comunque sul telefono della mia ragazza che usa anche lei Gmail.... nessun rivale. Manco usa l'app di sistema.

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Gmail è ottima come app. Ma ha dei limiti se si usano altri account mail diversi da Gmail. Spesso non permette di avere le notifiche in push dagli altri account. Per questo motivo io ho smesso di usarla, altrimenti avrei continuato.
    Ma se si hanno solo indirizzi mail Gmail allora è la scelta migliore.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social