Vabbè allora mandalo a me che io ho tempo... :D
Visualizzazione Stampabile
Vi segnalo che TIM per i clienti di rete fissa, offre l'S8 a 720€ rateizzato in 48 rate da 14.99 direttamente in bolletta...
Quasi quasi
Con un vincolo di due anni che ora come ora sono davvero un'era geologica, anche nella rete fissa? :unsure:
Comunque devo dire che per ora non delude, a parte i tentativi goffi di sbloccarlo con l'iride in pub e ristoranti :unsure:
la prima cosa che ogni anno ogni Galaxy mi fa dire è WOW per il display, e questo S8 raggiunge livelli che... beh, non oso pensare come potranno superarli
Hai ragione. A mia discolpa posso dire che avevo letto 48 ma il mio cervello si è rifiutato di capire, non arriva ad accettare che esistano contratti con ben QUATTRO anni di vincolo :wall:
Vabbè ma è per chi è cliente fisso e magari non cambia.
Metti il mio caso, sono OBBLIGATO a tenere TIM in quanto non ho nessun altro operatore ULL sulla mia zona..
Questo OGGI, ma con il movimento del mercato da un lato e le gare per portare la fibra ottica in zone come la tua, non posso pensare che in quattro anni non avrai alternative...
Ti addebiteranno tutte le rate nella bolletta di chiusura. Forse ci sarà anche una "maxirata" finale (guai a chiamarla penale! :P ) ma non è detto.
Ok.
Cmq il discorso di legarsi ad un operatore o meno è molto personale. Cosi come quella di aprire un finanziamento etc etc... discorsi che non saranno mai "giusti" genericamente ;)