Wiko Fever
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Wiko Fever

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito Wiko Fever

    Mai cambiato i telefoni con questa rapidità. Oggi pomeriggio un conoscente mi ha proposto un Wiko Fever comprato per Natale come regalo e non gradito (dal figlio). Me lo sono preso io. Lo sto configurando ora. Sulle prime mi sembra ottimo.

    da http://www.mondo3.com/forum/android/...honor-8-a.html
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Comunque il Wiko Fever è ottimo ma ha un difetto. Il gps spesso sbarella. Mi importa poco tanto uso il gps della macchina ma è giusto segnalarlo. Poi non so dire se sia un problema dell'applicazione o del telefono ma waze non funziona. Siccome non funzionano neanche tomtom e navigon penso sia il telefono. Non funzionano nel senso che crashano. Si avviano ma se si prova a navigare crashano. In pratica nel momento in cui il gps deve fare il punto crasha tutto. Con google maps invece tutto ok.

    Spin-off

    Un amico mi ha proposto un Oneplus 3t 128 GB a 450 euro. Che dite? Li vale?

    il Wiko lo darei a mio padre.


    http://www.mondo3.com/forum/android/...neplus-3t.html
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3

    Predefinito

    Il Wiko Fever va preso per quello che è, un buon prodotto di fascia medio-bassa, totalmente diverso da Honor 8 o Oneplus 3t, che sicuramente valgono di più

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Fever lo aveva la mia ragazza, molto carino per qualità/prezzo. Ricordo un problema nel caricare la batteria a un certo punto, sostituzione quasi immediata

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Fever lo aveva la mia ragazza, molto carino per qualità/prezzo. Ricordo un problema nel caricare la batteria a un certo punto, sostituzione quasi immediata
    Come dovrebbe essere sempre.
    Comunque di medio basso ha poco a parte il prezzo. Comincio col dire che è molto reattivo, che ha una discreta qualitá audio e che ha anche una ricezione veramente valida. Però il problema secondo me sono le etichette che vengono affibbiate. In base al prezzo si classifica. Solo che a 150 euro come street price (io meno perchè l'ho preso usato) c'è in giro un mucchio di rifiuti elettronici inchiodati o lentissimi mentre questo va e pure bene.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6

    Predefinito

    Sì, ad esempio un Samsung di pari prezzo va molto peggio. Ma infatti quello l'avrei definito un indecente pezzo di plas... ehm telefono di fascia bassa. Il Wiko l'ho definito un buon prodotto di fascia medio-bassa

    Ha dalla sua dei plus, ma rimane inferiore in molte caratteristiche rispetto anche ad altri modelli della stessa marca che costano di più. Non gli affibbio etichette preconfezionate, ovviamente i paragoni non si fanno solo con il prezzo

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, ad esempio un Samsung di pari prezzo va molto peggio. Ma infatti quello l'avrei definito un indecente pezzo di plas... ehm telefono di fascia bassa. Il Wiko l'ho definito un buon prodotto di fascia medio-bassa

    Ha dalla sua dei plus, ma rimane inferiore in molte caratteristiche rispetto anche ad altri modelli della stessa marca che costano di più. Non gli affibbio etichette preconfezionate, ovviamente i paragoni non si fanno solo con il prezzo
    Sará che ho sempre usato gli smartphone in modo molto differente dalla maggioranza ma a me non sembra mancargli nulla. Per esempio al massimo ci gioco a carte ma mai giochi pesanti di simulazioni. Ma anche per le altre possibilitá le ho sempre sottosfruttate. Per esempio la musica o le foto per me sono molto marginali. Giusto ieri ho scoperto che con rai play e con superguida tv posso avere i film in streaming (quindi disdico mediaset premium).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social