P9 Plus o S7 Edge
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

P9 Plus o S7 Edge

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Question P9 Plus o S7 Edge

    Ciao ragazzi, prossimamente cambierò contratto e avrei la possibilità di prendere anche il nuovo terminale, vengo da un note3 che per le mie necessità anche lavorative è ottimo ma che ha due anni di vita e vorrei cambiare.
    Con il Note mi son sempre trovato benissimo e non ci fosse stato quel leggerissimo problema di esplosione punterei sicuro su un note7 ma così non è e il campo si è ristretto a P9 Plus e S7 Edge.
    Il primo mi intriga per la fotocamera, la batteria, la ricezione, il 3d touch e l'aspetto, il secondo invece perchè è il solito ottimo galaxy che funziona bene sempre ma non mi intriga più di tanto lo schermo curvo, però è impermeabile, cosa che può sempre tornare comoda, ha il lettore impronte davanti ecc ecc....
    una cosa molto rilevante per me sono i valori SAR che sul samsung sono eccellenti ma sul P9 invece no
    voi quale scegliereste?
    considerando che potrei aspettare anche un po' avreste altri dispositivi da suggerire?
    ciauz

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ti rispondo di pancia, S7 edge (per il design e i liquidi)
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Io ti rispondo da vecchio possessore di Note, ora utente P9 Plus: mi trovo benissimo, batteria eterna, veloce e affidabile. Certo, ci è voluto un pò ad abituarmi ad EMUI, ma ora va meglio.
    Del Note non mi era piaciuto il calo di prestazioni rilevante dopo appena 6-7 mesi, ma non ho ancora il P9 da così tanto tempo per poter giudicare.
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    S7 ha un difetto enorme. Ricezione di cacca, ne ho avuti tre. Però ha il tasto per lo sblocco/home davanti e questo è un vantaggio enorme.
    Il P9 plus mi sembra molto un prodotto creato dal design del regime della ex Germania dell'Est.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Sempre più vicino al p9plus

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    S7 ha un difetto enorme. Ricezione di cacca, ne ho avuti tre. Però ha il tasto per lo sblocco/home davanti e questo è un vantaggio enorme.
    Il P9 plus mi sembra molto un prodotto creato dal design del regime della ex Germania dell'Est.
    guarda a livello di design mi piace molto di più il P9 (soprattutto il plus nella colorazione grigia metallizzata) che l'S7.
    Intendiamoci l's7 edge è bello anche lui ma i bordi laterali così non mi sembrano questo gran vantaggio all'atto pratico.

    Per altro sul note ho avuto per dei mesi la rom modificata con porting da S7 e sebbene li usassi spesso mi son reso conto che li usavo sempre e solo per richiamare una o due app al volo (calcolatrice e wallet) e poco altro.

    per quello basta l'app sulla schermata home e passa la paura.

    per il resto mi preme ricezione (p9+), batteria (P9+), schermo (s7 edge), fotocamera (direi che se la giocano o quasi), funzionalità (stesso sistema operativo se la giocano), SAR (s7 Edge a mani basse).
    Insomma alla fine della fiera per un mezzo punto a favore del p9+
    C'è da dire che passati un paio di anni l's7 si rivende subito e magari il p9 no però anche il canone che mi tocca pagare è minore sebbene di poco ....
    quindi siamo punto e a capo eh eh



    come sempre andrò di pancia .... peccato non abbiano fatto un note 7 come si deve altrimenti dubbi zero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social