Beta tester App Area Clienti 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Beta tester App Area Clienti 3

  1. #31
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    dai, un assaggino

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #32
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Sul mio iphone il riquadro della tariffa è tagliato in due e mi fa vedere una delle opzioni per me. Preferirei vedere la tariffa su tutta la larghezza

  3. #33

    Predefinito

    Visto che è una beta, spero che abbiano previsto una modalità per segnalare i bug... c'è? Se sì, fatelo!

  4. #34
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Quando si blocca l'app esce la possibilità di segnalare il bug, allegando i dati tecnici dell'app stessa. Fatto!!

  5. #35

    Predefinito

    Quello mi sembra sia standard di Android, io intendo che dovrebbero - quando si fa un beta test serio si fa - fornire delle modalità per segnalare problemi che non portano al crash ma che inficiano il funzionamento e la fruizione dell'App.

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Visto che è una beta, spero che abbiano previsto una modalità per segnalare i bug... c'è? Se sì, fatelo!
    Io entrato nel beta test ieri mattina e ieri nel tardo pomeriggio è arrivata la richiesta di valutazione dell'app, tramite notifica nell'app stessa.
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  7. #37
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Si, anche a me. Però mi sembra troppo presto per poter dire.
    Ad esempio ho provato ad attivare l'internet pass da app e non è andata a buon fine, l'ho poi attivata da web e pur non ricevendo il messaggio di attivazione era già presente nel box dell'app stessa il contatore dell'opzione.

  8. #38
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    oggi, non so se sia un problema anche sulla "vecchia" app, ma non carica praticamente nulla se non le notifiche delle offerte
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    non so se sia un problema della app o di qualche impostazione della tastiera android, ma quando scrivo la pwd me la visualizza tra le parole consigliate che appaiono subito sopra la tastiera e se esco e rientro e ci sono gia inseriti nella schermata di log user e pwd (criptata) appena tocco la password me la visualizza come le prima delle parole suggerite. testata su Asus Zenfone 2
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    io ho trovato la nuova app allegata a quella esistente e non ho richiesto di essere un betatest. Comunque come quella in uso se vuoi vedere le opzioni propposte da 3,si deve obligatoriamente dare il consenso a tutti anche a terzi, altrimenti niente opzioni propposteBeta tester App Area Clienti 3-screenshot_2016-04-22-10-22-12.jpgBeta tester App Area Clienti 3-screenshot_2016-04-22-10-21-32.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social