L'acqua è poca... :lol:
Comunque il mondo è bello perché è vario: mi chiedevo come si facesse a volere un telefono che "luccica" e pochi giorni fa ho sentito una persona elogiare la versione colore "oro" / "champagne" proprio per questo aspetto :)
Visualizzazione Stampabile
L'acqua è poca... :lol:
Comunque il mondo è bello perché è vario: mi chiedevo come si facesse a volere un telefono che "luccica" e pochi giorni fa ho sentito una persona elogiare la versione colore "oro" / "champagne" proprio per questo aspetto :)
Quello gold, così come l'iPhone dello stesso colore (ma, perché no, anche l'iPad) va indossato solo così:
Allegato 2249
Io che ho pochi lustri più di te lo avrei associato a
http://images.killermovies.com/s/sta...et_pics_01.jpg
per andarlo a comprare pare che ci voglia
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Starsky_%26_Hutch#/media/File:1974_Ford_Torino_from_Starsky_%26_Hutch.JPG
Prova del mio caro amico Andreino reperibile online.
Bello, bellissimo ma......galleggia.
Insomma almeno la versione Edge non convince appieno sopratutto per l'autonomia ma anche per molte altre cosucce.
Alla fine Samsung ha cambiato tutto ma non è riuscita a cambiare nulla.
Uno smartphone gattopardesco.
Comunque un giretto me lo farò anch'io avendo cura di mettere l'annuncio di vendita prima di cominciarlo a scartare.
Eccomi.
giretto di prova iniziato ieri mattina.
Esteticamente è stupendo. Funziona alla grande. Molto meglio di S5 e di Note 4.
la batteria è alle prime ricariche quindi al momento non mi esprimo....pure perchè dovrei esprimermi in aramaico antico che, momentaneamente, non ricordo bene.
Però è veramente fluido. Siamo al livello del Sony Z3 e forse anche meglio.
mai un lag mai un ricaricamento di un widget.
Sfioriamo l'iPhone come fluiditá. Veramente un bel lavoro di Samsung.
nota positivissima il sensore di impronte. Se si ha l'accortezza (facile) di coprire tutto il sensore non sbaglia un colpo e lo sblocco è quasi immediato. Non come iPhone ma quasi, diciamo meglio del primo Touch iD di Apple che oni tanto falliva e non era un fulmine (poi aggiornato quasi subito).
il display curco è bello ma inutile...anche se pure l'estetica ha una sua utilitá.
Samaung bordo galassia S6 è abbastanza buono
Non lo so però "bordo galassia" mi ha fatto ridere parecchio :D