Consiglio per nuovo telefono Android
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio per nuovo telefono Android

  1. #1

    Predefinito Consiglio per nuovo telefono Android

    Buon giorno. avrei bisogno di un consiglio sulla scelta del mio nuovo cellulare.
    Sono indecisa se continuare ad usare Nokia (non ho mai avuto altro) e quindi ero indirizzata sul Lumia 830 o se cambiare e passare ad Android (in questo caso mi è piaciuto il Galaxy k zoom). Premetto che faccio molte fotografie e dai siti che ho visitato sembrerebbero buoni entrambi. Che mi consigliate?
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Michelle; 24/10/2014 alle 12:28

  2. #2

    Predefinito

    Nessuno che mi risponde? Cortesemente, voi quale scegliereste? E perché? Grazie.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Come fotografo io ti consiglio di tenere una fotocamera d'apparte xD . Comunque io ti consiglio o un iphone (anche il 4S fa ottime fotografie soprattutto abbinato con la app 645 pro) ... oppure il galaxy... Comunque ti assicuro che iphone anche se ha solo 8megapixel fa ottime fotografie

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    i lumia mi pare che abbiano dato risultati eccellenti in ambito "fotografico" i galaxy ultima serie vanno molto bene anche loro ma sinceramente se fai davvero tante foto forse una piccola compatta può essere una soluzione migliore.

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Partiamo dal presupposto che nessun cellulare fará fotografie da reflex.
    Per le foto ricordo e per foto ricordo intendo quelle che quando ero giovane io si facevano con la Polaroid

    http://www.texi.it/blog/wp-content/u...2013/01/11.jpg

    penso che vadano bene molti cellulari.

    il Kzoom ha dalla sua un zoon ottico ma come foto non è nulla di particolare.
    Le foto famigliari in genere non necessitano di zoom ottico ma dipende da te.
    Per il resto se vuoi ottime foto senza tante regolazioni, appunto foto ricordo famigliari, l'iPhone non si batte.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ...le foto per Facebook le fai con qualunque cellulare....per le altre, se hai qualche minima velleità fotografica, mooooolto meglio dotarsi di una qualunque "macchinetta fotografica" digitale ... meglio se meno densa ma con pixel più "grandi" ... fotografo da 40 anni ed ho provato di tutto e di più in campo fotodigitale e il meno peggio dei telefonetti per fare foto che mi è passato tra le mani, fu proprio un Nokia ... il Preview 808 (non so se lo fanno ancora)
    ...piccolo consiglio....tieniti lontana dai nuovi usciti che strombazzano 13-16-20 ed otre megapixel ... "stipare" un numero così assurdo di pixel in quei microsensori più piccoli della capocchia di un chiodo vuol dire avere una "sgranatura" certa nell'immagine non appena lavori in poca luce e poi provi solo ad ingrandire un pò ... una fotocamera, sia pur "vecchia" con 5-6 Mpx farà foto infinitamente migliori !! ... a costi decisamente inferiori ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social