ma sono scemo io o non si può creare la regola che, per esempio, alle 23 di tutti i giorni mette il telefono offline per riattivarlo alle 8 dal lunedì al venerdì?
Visualizzazione Stampabile
ma sono scemo io o non si può creare la regola che, per esempio, alle 23 di tutti i giorni mette il telefono offline per riattivarlo alle 8 dal lunedì al venerdì?
si certo.. una per mettere offline e una per riattivare il telefono.. solo che non trovo la funzione offline :(
Non credo esista.
Io stacco dati, wi-fi e BT. A quel punto rimane molto poco attivo.
Le chiamate le filtro con Blacklist pro.
Abbasso le suonerie al 20% tranne che se mi arriva una chiamata da una serie di numeri per cui da solo mi riparte a manetta con le suonerie alte.
Ma per adesso non faccio nulla di questo vosto che al momento uso due iPhone.
è forse l'unica regola che mi sarebbe servita. pensare che l'ascend ha di suo la funzione di spegnimento e accensione programmata.. :(
Ma per offline intendi... modalità aereo? Strano che non ci sia :o prova a scrivere all'autore dell'App, magari te la implementa :)
(btw per colpa vostra l'ho installata pure io "ammalandomi" come Piedone :P )
Allora ti aspettiamo pure sull'altro thread (http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=58939
[Supporto psichiatrico malati da forum] Gli hamburger di Piedone e le altre pazzie) e gli Apple Store devono cominciare a temere pure te :D
Io non mi ci sono ancora tanto applicato, ho solo predisposto di togliere il wifi quando non sono nella cella di casa ma poi tutto di default... e poi non ci sono Apple Store nei miei paraggi :P
Mi ricollego a questo 3D per segnalare un sw per iOs che non avrei mai pensato potesse esistere.
Si chiama workflow.
Permette di automatizzare alcuni processi. Non è versatile (almeno dalle prime prove non pare) quanto automateit ma ci si possono fare cose carine.
Per il parcheggio ho inventato un workflow che mi prende la posizione e me la invia per email. Peccato che l'avvio di questo workflow è manuale e non automatico subordinato ad un evento (con automateit al distacco dal BT dell'auto).
Ne ho anche un'altro che prende (in automatico credo) l'evento di calendario e ti dice in base al traffico quando devi partire.
Io uso Automateit preso gratis con l'app del giorno (Android)..ma ora inizia a farmi avete ogni tanto msg di acquisti di altre app :-(