Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Sì, io uso come smartphone principale un Android da anni ormai, mentre ho comunque iOS sul tablet (iPad)

Mi trovo molto bene e non riuscirei a tornare indietro, non facilmente almeno. Piedone deve avere subito dei traumi da "piccolo" con Android e ora è sotto shock ogni volta che ne parla

E' tutto comunque molto legato alle proprie aspettative e modalità di utilizzo di uno smartphone. Fai qualche domanda più precisa o dimmi per cosa usi principalmente il tuo attuale iPhone, treista, e vedo di darti qualche opinione più dettagliata
Quando io ero piccolo non solo non esisteva Android ma non esistevano neanche i proprietari di Google.
Android fa moltissime cose ma ogni tanto decide di fare come cacchio gli pare. Per inciso l'ultimo Android l'ho allontanato da casa mia a luglio. Meno di due mesi quindi.
Stamane mia moglie non le ha suonato la sveglia. L'ha settata molti mesi fa ed è sempre andata. Stamane era tutto resettato. A me a luglio il GS5 aveva deciso che a ogni pressione del tasto home io dovevo per forza scegliere se usare il modo semplificato o completo, flaggavo "non chiedere più" e poi puntualmente lo richiedeva. Ho fatto un reset e tutto è tornato a posto...anzi non tutto le suonerie impostate non rimanevano memorizzate e mi rimetteva quella di defalult. Reset. Tutto funziona per due giorni poi il telefono decide di cancellare tutte le foto.
ogni tanto me ne compro uno, verifico che catarroid non è cambiato e lo allontano da casa mia.