Una cosa non sono riuscito a trovarla ed è la lista dei negozi aderenti all'iniziativa. Sopratutto dei negozi online.
Qualcuno ha l'elenco?
Visualizzazione Stampabile
Una cosa non sono riuscito a trovarla ed è la lista dei negozi aderenti all'iniziativa. Sopratutto dei negozi online.
Qualcuno ha l'elenco?
Online si poteva acquistare tramite Marcopoloshop, Mediaworld e qualche altra catena ma credo che siano esauriti al momento; qui a Roma dovresti trovarlo con lo sconto nei negozi Trony (è indicato sul volantino) ed Expert.
Ho letto che in grande magazzino di Marghera (un po' troppo distante per i miei gusti) il modello da 8.4 viene venduto a 299 euro!!! :drool:
Comunque io mi sono registrato ma non mi è arrivato nulla in email. Il mio commento è stato pubblicato sul sito ma la mail piange. Ho fatto pure il controllo nello spam. Mi sa che è la solita minkiata gestita con i Commodore Vic 20 dismessi dalla TRE. Oppure come al solito Samsung si affida a società esterne gestite da ex shampiste.
Io l'ho ricevuto senza alcun problema; piuttosto verifica se la mail fosse stata filtrata ed erroneamente inserita fra lo spam.
Comunque il pdf è generico, non c'è nessun riferimento a chi l'ha richiesto :whistling
Il Galaxy Tab S 8.4 bianco, garanzia Italia, in offerta a 299 euro + spese di spedizione!!! :crazy:
Samsung Galaxy Tab S Octa Core 1.90GHz 16GB LTE Android 8.4" WQXGA sAMOLED Bianco, SM-T705NZWAITV, SAMSU, Tablet - NextHS.it