Neofita di Android
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Neofita di Android

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito Neofita di Android

    Ho comperato il mio primo cellulare Android, Wiko Bloom dual sim, sto imparando a esplorare questo Kit Kat. tutto un mondo nuovo, per chi come me ha sempre usato symbian, ma mi sorge una domanda: la varie app si chudono tornado in home o no? Io non trovo "esci", mi sento molto imbranato...oggi è il primo giorno di Android....Il cell per quel poco che ho potuto provare funziona bene. Grazie per l'aiuto.

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Le app non si chiudono, il 99% di esse può restare aperto in background tornando semplicemente nella home.

    Per vedere le app aperte in background (e eventualmente chiuderle con uno "swipe" verso sinistra) di solito basta tenere premuto il tasto home, ma dipende dal modello di cellulare

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Grazie! Dopo cena me lo smanetto.

  4. #4

    Predefinito

    Un "duro e puro" rimasto su Symbian fino ad oggi

    Mi hai commosso

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Un "duro e puro" rimasto su Symbian fino ad oggi

    Mi hai commosso
    No, c'è anche mia mamma (con N70) ma perché era uno degli ultimi rimastimi con tastiera fisica

  6. #6

    Predefinito

    Eh... ma permettimi di dubitare che tua mamma sappia cos'è Symbian e che ci sia rimasta per motivi diversi dal consiglio dell'amato figliolo

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    A Faquik: Ti manderò un pacchetto di fazzolettini! :-) Sono stato costretto a comperarlo per aver un dual sim non solo dual band infatti ho scoperto che i dual sim con tastiera sono dual band, quindi limitati. Il mio Symbian è ben arzillo e funzionante e spero che non abbia bisogno di un gerovital....
    Il maneggiamento serale è stato proficuo,ma per molte "cose" mi si richiede un account gmail che dovrò creare per sfruttare il 100% delle potenzialità del sistema, il Bloom per ora non mi ha dato problemi.

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Ho installato skype for Kit Kat, funziona, anzi gira talmente bene che rimane attiva anche quando la chiudo, non c'è un modo per non farla giù"girare" una volta che ho scelto esci? Ho già guardato help di skype, ma dice che essa rimane attiva nell'Android.....mi sa che o mi "nascondo" o la disinstallo, mah ?

  9. #9
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
    Grazie! Dopo cena me lo smanetto.
    Queste son cose tue.

    Comunque in Android (io lo chiamo Catarroid) a volte chiudere l'applicazione nn basta in quanto rimane comunque attiva. Chiusa ma attiva. Skype è tra queste. Devi terminarla da gestione applicazioni.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #10

    Predefinito

    Non uso Skype da tempo su Android, anche per questo. Mi pare che sia necessario fare LOGOUT ogni volta che si vuole chiudere del tutto l'App, altrimenti rimane "in ascolto" e continua a ricevere le notifiche di chat, chiamate, ecc.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social