Galaxy S4 mini duos LTE si o no?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Galaxy S4 mini duos LTE si o no?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Galaxy S4 mini duos LTE si o no?

    Guardando all'interno della configurazione della navigazione, all'interno della scheda dell'APN, l'ultima voce del menù del mio galaxy S4 mini duos "Connessione" prevede 3 tipologie LTEm eHRDP e Non specificato. Secondo voi significa che il cell è LTE anche se non dovrebbe esserlo?

    Io, visto che costa 1 euro al mese attiverei l'opzione per provare, ma mi sa che a trieste non c'è servizio o sbaglio?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2

    Predefinito

    Credo sia semplicemente una impostazione presente nelle ultime release di Android, indipendente dalla presenza di LTE sullo smartphone.

    Comunque esistono modelli di S4 mini anche con supporto LTE, non sono sicuro però del Duos, o se siano commercializzate in Italia. Che modello è il tuo?

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Di solito le opzioni o le "cose" che non sono presenti nel cell dovrebbero essere non flaggabili. Per quello avevo il dubbio. Infatti il mini è LTE, non dovrebbe esserlo la versione Duos GT-I9192 (il mio).
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #4

    Predefinito

    Se vuoi aggiungere un po' di stranezza al mondo delle impostazioni degli APN su Android, ti segnalo che la voce da te indicata NON compare sul mio Galaxy S5 (che è LTE) con firmware ufficiale Samsung, mentre invece COMPARE sul vecchio Galaxy S II (che non è LTE) con ROM Cyanogenmod.

    Quindi secondo menon è indicazione del supporto LTE da parte del cellulare, ma più probabilmente dell'implementazione di quel tipo di autenticazione a livello di modem/firmware.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social