richiesta apk per My Vodafone :)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

richiesta apk per My Vodafone :)

  1. #1
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito richiesta apk per My Vodafone :)

    Come da oggetto, ho fatto dall'estero la registrazione vocale per ripassare a Vodafone dopo 5 anni con la VF Special, e quindi tra 1 settimana (se tutto va bene) tornerò al gestore rosso. PIccolo problema: a causa delle intelligentissime restrizioni geografiche che VF ha messo sul Play Store, io che sono loggato sullo store Belga , non posso scaricare MY Vodafone sul mio Nexus 5.

    Qualcuno sarebbe cosi magnanimo da poter recuperare l'apk di installazione o potermi dire dove lo posso trovare ?

    merci beaucoup
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #2
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    nevermind l'ho trovata su Aptoide
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #3

    Predefinito

    Ho notato una cosa bruttissima e fastidiosissima nelle scorse settimane, relativa al Play Store.

    Almeno una volta, utilizzando lo smartphone Android senza SIM e da un IP di un altro Paese, si veniva abilitati al Market di quello... ora non più, rimane associato all'indirizzo di fatturazione. Ed avendo abbonamenti a rinnovo automatico attivi non ho potuto cambiare indirizzo, e quindi mi son trovato nella tua stessa situazione, dovevo installare delle App per il mercato USA (dove mi trovavo) e ho dovuto rimediare come te, usando servizi alternativi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social