[Samsung Galaxy S5] Contatti preferiti: visualizzazione elenco dopo update
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[Samsung Galaxy S5] Contatti preferiti: visualizzazione elenco dopo update

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di mEis
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Cagliari/Milano/Göteborg
    Messaggi
    41

    Predefinito [Samsung Galaxy S5] Contatti preferiti: visualizzazione elenco dopo update

    Ciao,
    ho un problema con il mio Samsung s5: da quando ha fatto l'ultimo aggiornamento i contatti preferiti appaiono sotto forma di tiles e non in elenco.
    Non è solo un problema estetico: con i tiles non funziona lo swap a dx per chiamare e a sx per inviare un messaggio, e questo è irritante se sei abituato.

    Ho cercato in rete su come ritornare alla situazione precedente ma senza successo. Qualcuno di voi ha idea di come possa fare? grazie
    Omnia mutantur nos et mutamur in illis

  2. #2

    Predefinito

    Cioè? E' sparito il menu che permette di selezionare la modalità griglia (grid) o quella ad elenco (list)?

    (Avendo il cell con firmware italiano, anzi addirittura brand Vodafone, ancora non ho ricevuto l'update, e non mi va di cambiare CSC per ora)

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di mEis
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Cagliari/Milano/Göteborg
    Messaggi
    41

    Predefinito

    esatto! Il menù ora ha solo le voci "seleziona, rimuovi, guida". Non so se abbiano spostato qualcosa in qualche menù nascosto...
    Ultima modifica di mEis; 25/05/2014 alle 11:26
    Omnia mutantur nos et mutamur in illis

  4. #4

    Predefinito

    Oggi è arrivato l'update di Vodafone e, a parte che odio il fatto che abbia deciso di installarmi ALTRE applicazioni del gestore (fortunatamente disinstallabili), ti posso rispondere confermandoti che anche a me è sparita la voce di menu che permette di scegliere la tipologia di visualizzazione

    MA

    a me invece (che avevo lasciato l'impostazione di default, quindi la griglia) ha messo automaticamente la visualizzazione ad elenco!



    Non capisco il senso: è una sorta di "dispetto"? Cioè mi cambia la visualizzazione impostata con l'altra modalità e poi toglie il menu per impedirmi di tornare alla situazione precedente?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social