Samsung Galaxy S5 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Samsung Galaxy S5

  1. #51
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Evviva la fame nel mondo eh

  2. #52
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    ecco vedi, già una cosa che porta un geek (perchè di sicuro non hai bisogno che ti venga insegnato l'uso di un terminale evoluto) a disabilitare una funzionalità perchè troppo macchinosa è per me un fallimento.
    C'è una gif molto esplicativa per questo.

    http://i.imgur.com/NqPLMLX.gif

  3. #53

    Predefinito

    Ci sono alcuni siti che dicono che "una volta presa la mano" è facile ed efficiente, e altri arrivano a spiegare come registrare l'impronta per poi avere miglior "lettura"... ma se servono queste guide vuol dire che è un mezzo fallimento

  4. #54
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    I colori delle foto mi piacciono molto
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  5. #55
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    C'è una gif molto esplicativa per questo.

    http://i.imgur.com/NqPLMLX.gif
    ecco appunto...

  6. #56
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ho finito da poco di giocare con l's5 di un amico che me l'ha lasciato per un giorno giusto per scoprirlo un po'
    beh il riconoscimento di impronte funziona piuttosto bene direi, ho provato anche con il solo pollice destro tenendolo in mano con la destra e mi sono trovato bene alla prima direi.
    diciamo che la gif è una gran bella esagerazione e nonostante abbia avuto un paio di situazioni di misunderstanding si è sempre comportato bene.
    Diciamo che sicuramente è preferibile al riconoscimento volto e al segno da tracciare a mio avviso, se poi quello di iphone 5s funziona meglio non lo so ma se è così un plauso a apple ci va tutto.
    per il resto gran bel terminale, la cover posteriore lo fa impugnare bene, lo spessore mi pare (pare eh) un pelo eccessivo ma è una sensazione più che altro.
    per la fotocamera passo non ho avuto modo di far foto degne.
    ho provato a scaricare in modalità duale sia con HSDPA che con Wifi ma non mi pare di aver guadagnato chissà cosa in velocità, ma forse era la mia situazione a non essere delle migliori.
    lo stile del menù impostazioni non mi piace neanche un po' e ho trovato decisamente poco intuitivo (una chiavica!!!) l'app che gestisce la porta infrarossi.
    La cosa peggiore del terminale a mio avviso sono le dimensioni il mio s3 è già borderline, questo le supera decisamente piuttosto mi faccio un note.
    insomma bel terminale ma non mi ha conquistato, sarà per il prossimo galaxy

    PS
    una foto a massima risoluzione pesa 4 mega .... 4 mega???? ci vuole una flat solo per caricare online foto e video, mi pare che si stia esagerando con i megapixel, speriamo HTC migliori alla svelta la sua fotocamera perchè mi pare si esageri qui

  7. #57

    Predefinito

    A me piace tanto anche il samsung 5s pero con il Note 3 non la cambierei. Pero ora mi sembra il migliore.

  8. #58
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    alla fine mi son ritrovato con un s5 azzurro.... quasi regalato quindi va più che bene.

    potevo scegliere altro, ma non avendo mai provato un note3 ad esempio o il nuovo lg ho preferito rimanere in ambito android con l's5.

    forse avrei potuto scegliere l'iphone ma sinceramente di tornare sotto apple con tutto il tran tran che comporta non ne avevo voglia ho preferito non rischiare e poi è quasi regalato quindi a caval donato

    per ora sto scoprendo una notevole autonomia della batteria decisamente migliore del mio vecchio s3, lo sblocco con impronta digitale è davvero comodo, non mi piaceva non avere un minimo di password sul terminale e questo mi pare il giusto compromesso.

    il 4 g di tre per ora spinge fino a 21 mega in download ( ) e solo per testare le velocità mi son bruciato 150 mega di flat ah ah ah

    carine le modalità fotografiche e molto bello il display davvero notevole.

    l'ho scelto blue, il bianco dell's3 mi aveva un po' stufato.

    simpatica l'applicazione sHealth, più che sufficiente per tenere traccia del proprio stile di vita, certo non sarà una "roba" professionale ma insomma per segnare la pizza e la birra basta e avanza

    ho paura a testare l'impermeabilità e non penso che lo farò mai ... finchè posso evitarmelo almeno

    scomodi i pulsanti volume un po' troppo in alto anche per uno con le mani grandi come me.

    ero assuefatto alla miui e alla sua semplicità e ora la touchwiz torna leggiadra come un panzer a invadere le mie schermate, proverò a installare il miui launcher o qualche altra alternativa, ho provato a farmi piacere la touchwiz ma proprio non c'è verso.
    l'unica cosa davvero bella sono le notifiche di messaggi, email e compagnia cantante, il pallino rosso copiato da iOS è sempre utile.

    ottimo l'audio anche se il vivavoce mi pare sempre uguale come potenza e qualità a quello del buon vecchio s1, possibile che non ci stia in basso come sul note? è tanto difficile da fare? oppure nei due lati bassi .... mah....certe volte non li capisco i sigg.ri Samsung
    le cuffie hanno il bel cavo piatto molto comodo, vediamo quanto durano, quelle dell's1 non erano gran chè, quelle dell's3 anche in entrambe ho perso in poco tempo la retina di protezione inutile per l'audio ma comoda per evitare che corpi estranei e sporco si insinuino nel piccolo auricolare.
    Ottimo l'accoppiamento con il mio HS3000 (ottimo auricolare se dovete gestire due telefoni contemporaneamente) il lettore multimediale viene gestito ottimamente cosa non sempre precisa con l's3 sia con rom standard che con miui.

    Insomma per ora va davvero bene, e vorrei vedere visto che dal mio s3 son passati due anni. spero solo di trovare un buon launcher perchè mi ero proprio innamorato della MIUI

  9. #59
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Sono in procinto di poter rinnovare uno Scegli20 e mi sto facendo tentare da questo S5.
    Al momento ho un S2, che non sara' il massimo ma mi ha sempre dato grandi soddisfazioni, e se non fosse che con la cyanogenmod non mi funziona il gps lo terrei davvero finche' non muore del tutto!
    L'altra tentazione e' il nokia 930, ma non so quanto WP valga la pena.
    Altrimenti potrei prendere un iphone 5s e girarlo a mio fratello che mi darebbe il suo Z1..

    che mi consigliate?

  10. #60
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Io onestamente andrei di Lumia 930. Esteticamente mi piace molto (nelle varianti colorate soprattutto), i componenti sono solidi e ottima fattura, l'aspetto multimediale sembra veramente eccezionale e 8.1 mi incuriosisce. Però con S5 hai la "sicurezza" di un OS per cui è sempre disponibile tutto e da subito, e la macchina funziona bene. Z1 è oramai "vecchio", te lo sconsiglio a fronte dei 30 mesi di vincolo che stipuleresti con il 5S.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social