Samsung Galaxy S5 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Samsung Galaxy S5

  1. #61
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    lo z2 è nato vecchio (pare stia arrivando lo z3 ...) lo z1 è anche precedente quindi ... l'iphone 5s è un'altro sistema rispetto ad android e quindi lo svantaggio è la migrazione (la macchina merita senz'altro sia chiaro).
    I lumia sono tutti molto belli, mi hanno sempre dato una grande sicurezza a livello hardware, ma windows phone per quanto semplice e intuitivo è comunque decisamente limitato rispetto a iOS e Android.
    io tra tutti andrei sull'S5 che è quello che viene via alla cifra migliore per altro se non sbaglio.

  2. #62
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Ringrazio entrambi per i consigli.
    Del fatto di avere l'ultimo terminale mi interessa relativamente, infatti presi il gs2 quando stava arrivando il 3 e c'era il gnexus..
    Iphone l'ho avuto prima del gs2, bello, ma non tornerei indietro, lo consideravo solo in virtu' dello scambio con lo Z1 di mio fratello. A proposito di Z1, sara' vecchio ma non mi sembra troppo distante dall' s5 come prestazioni.
    Nokia e' molto bello stilisticamente, mi sembra molto fluido ma non mi convince quello che mi dite anche voi e cioe' che non sia ancora maturo in tutto e per tutto.
    S5 sarebbe una sicurezza, pero' e' davvero anonimo cavolo..

  3. #63
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    guarda, dal punto di vista software non so se è migliorato negli ultimi lumia ma anche solo mandare un file via email non è la cosa più semplice del mondo su WP, un assurdità a mio vedere, così come lo era anche con ios. se c'è una cosa che faccio velocemente e facilmente con android è proprio la condivisione di risorse, se i pc sono configurati bene poi posso salvare file sul pc stesso direttamente dal telefono con app come ES File Explorer e compagnia cantante (solo questo merita moltissimo a mio avviso).
    Lo z1 è un gran terminale, e io stesso se non mi fosse capitata quest'occasione avrei fatto un pensierino allo Z2 d'altronde che come linea è decisamente più bello dell's5.
    L's5 devo dire che mi sta piacendo sempre di più per ora mi pare decisamente un buon terminale sotto tanti punti di vista e l's3 dorme tranquillamente nel cassetto per ora, la fotocamera ad esempio mi pare che faccia scatti davvero notevoli e anche quelle due o tre feature strane come ad esempio lo scatto con singolo soggetto in movimento e altre scematine sono un must che piace avere disponibile.
    Io poi è dai tempi dell'iphone 3g che uso quasi esclusivamente il telefono per le mie foto, so che è un errore, ma per me è diventato un aspetto molto importante all'atto pratico. ero tentato di buttarmi sull'iphone 5s proprio per queste motivazioni ma poi come detto la possibilità di spostare semplicemente la sim e inserire i miei dati dell'account google e di quello samsung hanno avuto la meglio sul fascino, indiscutibile, dell'iphone, magari al prossimo giro.
    Insomma hai una bella scelta davanti, buon divertimento

  4. #64
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Decisione sempre più difficile ehehe!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social