Quando gli chef di xda avranno sotto mano una rom completa del GS5 concordo che non ci vorrà troppo tempo per fare il porting. Nel frattempo magari con qualche launcher si può forse mettere una pezza almeno all'estetica...
Visualizzazione Stampabile
Quando gli chef di xda avranno sotto mano una rom completa del GS5 concordo che non ci vorrà troppo tempo per fare il porting. Nel frattempo magari con qualche launcher si può forse mettere una pezza almeno all'estetica...
La ROM ce l'hanno, e hanno esportato qualche altra App :)
Chissà se Samsung, dopo che avrà venduto qualche milione di S5, deciderà di aggiornare ufficialmente l'S4 alla nuova TouchWiz!
P.S. Nel frattempo mi è caduto di nuovo (mai successo in quasi un anno, e adesso due volte in 15 giorni :wall: ) il mio S4, stavolta sull'asfalto e il danno è veramente brutto! A quanto ho capito quella parte è tutt'uno con il display, quindi economicamente insostenibile la riparazione.
Allegato 1905
Quasi quasi a questo punto mi conviene riportarlo in un negozio Vodafone dove forse 200 euro me li danno: Vodafone, con “Cambio Telefono” sconti in cambio dell’usato
Secondo me l'hai fatto apposta...:devil: o almeno la tua mano...:LOL:
Dici che sia il mio subconscio che sta cercando di liberare il campo per l'S5? :P
(ma la mia razionalità avrebbe preferito non scassarlo e riuscire a venderlo decentemente per poter passare al nuovo...)
Ancora non è uscito e già c'è il roll-out di 300 MB di update... :D
Galaxy S5 gets stability update ahead of global launch | SamMobile
Io leggo 30 mega :P
Insomma, qualcuno lo prende a breve? :) Sono curioso di sentire le vs impressioni.
Io però mi ero perso la "simpatica" novità dal Note 3 in poi, cioè la necessità di utilizzare almeno 5 minuti il telefono con una SIM dell'area geografica in cui è venduto, adesso bisogna CHIAMARE per almeno 5 minuti prima di poter utilizzare una SIM di altra "regione"... :(
Sono quasi infastidito, staccato dal caricabatterie ieri mattina ed usato fino a notte tarda anche con foto e upload, l'ho spento prima di andare a dormire con oltre il 30% di batteria. Riacceso stamattina, con uso molto più "light", ha ancora l'8% di carica residua... ed è il primo ciclo di carica... :P