Oggi c'è una prima (mini) prova sul campo del Samsung Galaxy S5 direttamente da Barcellona
Profilate sui top di gamma, ovviamenteCitazione:
Come saranno le tariffe?
Visualizzazione Stampabile
Oggi c'è una prima (mini) prova sul campo del Samsung Galaxy S5 direttamente da Barcellona
Profilate sui top di gamma, ovviamenteCitazione:
Come saranno le tariffe?
MWC14, smartphone e tablet non hanno più niente da dimostrare | Mondo3
Ben detto AndreA. :)
Ma cosa ha di diverso questo s5?
In aggiunta alla recensione che trovi nelle news di Mondo 3, posso aggiungere in base a chi lo sta testando:
In primis la batteria più capiente ma sopratutto l'ottimizzazione delle risorse e quindi un ridotto consumo della batteria stessa.
Poi sicuramente meno spazio occupato dal sitema operativo anche per via della possibilità di rimuovere le applicazioni preinstallate.
Migliore fotocamera (non certo per i maggiori pixels).
Migliore lato radio.
Pensavo tu comprassi l'S5 del Sire :P
fAq, ti è piaciuto seriamente l's5?
Mi piace come mi piace l'S4 che utilizzo da quasi un anno, e come mi piaceva l'S3 prima :)
L'anno scorso avrei fatto un pensierino all'HTC One, mi piaceva l'innovazione che portava, ma quest'anno anche quello pare faccia un semplice upgrade mantenendo molte delle caratteristiche estetiche del precedente.
Comunque, presi l'S4 solo per la promozione Vodafone, altrimenti avrei magari tenuto ancora l'S3 e oggi farei un pensierino più serio all'S5. Come evoluzione mi piace, lo potrei prendere se - per "cambiare" non ci devo mettere sopra un patrimonio. Ma contando che purtroppo l'S4 mi è caduto :cry: e si è strisciata la scocca, è difficile che riesca a rivenderlo, quindi forse niente S5 almeno per il momento.
Bhe, certo che lo puoi vendere, se il danno non è così esteso basta chi gli tagli il pezzo. Non piace a nessuno svendere ovviamente, ma così puoi monetizzare comunque qualcosa e si sa che già a giugno il GS5 starà sotto i 550 euro di sicuro....
siamo offtopic, cmq prendo un pezzo di una foto che ho fatto poco fa per un altro scopo da cui si vedono gli strisci sul bottone home e dintorni
poi ce ne sono alcuni proprio sul bordo che non si notano in foto, ma da vicino e al tatto sono fastidiosi :(
io non lo comprerei così, ecco, ma forse sono troppo pignolo io :P
Allegato 1873
ok, pensavo molto peggio... io sono come te che comprerei solo cose perfette, ma visti i danni limitati, se ci fai uno sconto e mostri bene i graffi credo che il GS4 sia vendibilissimo. Basta che lo collochi al giusto prezzo...
Sapete che forse ho trovato la spinta giusta a decidere di fare il root dell'S4? :P
Samsung Galaxy S4: ecco alcuni elementi del nuovo Galaxy S5 ? Androidiani
Bhe nell'attesa... Visto che poi é più o meno sempre quello...
Ho letto i thread originari su XDA e pare che non vada tutto così bene... Anche perché per il momento la modifica sembra funzionare facendo credere all'OS di essere un Note 3, con qualche glitch e malfunzionamento... Vediamo cosa combinano nei prossimi giorni, magari anche con un full firmware di S5 che sicuramente arriverà quasi contemporaneamente alla messa in vendita del device :)