Non sembra bellissimo, ma cosa c'è di vero?
Per ora ho letto solo reportage di terze fonti, arriva davvero?
Non sembra bellissimo, ma cosa c'è di vero?
Per ora ho letto solo reportage di terze fonti, arriva davvero?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Di vero c'è che Nokia ha sperimentato in passato con Android (anche nell'articolo da te linkato si parla proprio di ipotesi di lancio di una fascia di telefoni con tale OS, che non hanno visto la luce anche per via della partnership con Microsoft). Nulla di confermato, ovviamente, ma è qualcosa che è trapelato più volte da fonti interne che non hanno avuto difficoltà ad ammetterlo, ufficiosamente.
E di vero (anche qui, senza conferme ufficiali) c'è che nei reparti di ricerca&sviluppo ci sono prototipi hardware testati con vari sistemi operativi, tra cui anche Android.
Ma nulla c'è di certo relativamente alla possibile pubblicazione e commercializzazione di smartphone Android. Personalmente la vedo alquanto improbabile, visto che Nokia ora è parte di Microsoft, ma mai dire mai...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Esatto, normali test interni per sperimentare diverse vie. Lo fanno tutti, Apple compresa. Detto questo, l'unica cosa possibile é che creino una versione custom di Android per i terminali di fascia bassa da utilizzare sui nuovi terminali Asha. Possibilità non superiore al 10%.
Adesso sarebbero anche spuntate delle foto di questo "Normandy"... anche se per me potrebbe pure essere semplicemente un clone cinese di qualche Lumia
iClarified - Apple News - Leaked Photos of Nokia's Prototype Android Phone
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
... sarebbe come se apple si mettesse a fare un iPhone con Android ovvero un aifon.
No, in realtà probabilmente Nokia vuole utilizzare una piattaforma più sofisticata di quella utilizzata per gli Asha per i suoi smartphone low cost. Con Android come base potrebbe realizzare un dispositivo economico con un'interfaccia proprietaria e con la possibilità di utilizzare app già pronte e complete....
Una scelta intelligente anche perché android = ampia possibilità di personalizzazione. Già mi vedo nascere su xda community per lo sviluppo di soluzioni ad hoc per questi terminali e community = tanti utenti = tanti clienti
Mamma mia ma l'avete visto questo presunto screenshot? Un Android con interfaccia WindowsPhone... Brrrr....
https://twitter.com/evleaks/status/4.../photo/1/large
fab---