Gli smartphone Zopo, Oppo e altri
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Gli smartphone Zopo, Oppo e altri

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito Gli smartphone Zopo, Oppo e altri

    Apro questo topic perché da un po' di giorni sto acquisendo info su telefoni Zopo, Oppo, Xiaomi e altri.

    Voi li comprereste? Avete esperienze dirette?

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Certo io ho uno ZOPO 810 HD va una bomba, dual SIM , le riconosce tutte, anche h3g. Ha la possibilità di programmare l'accensione e la sveglia funziona anche col Cell. Spento.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avid69 Visualizza Messaggio
    Certo io ho uno ZOPO 810 HD va una bomba, dual SIM , le riconosce tutte, anche h3g. Ha la possibilità di programmare l'accensione e la sveglia funziona anche col Cell. Spento.
    io credo che acquisterò un Oppo N1 non appena sarà di nuovo disponibile il 32 Gb.

    Ho sempre avuto un iPhone come smartphone e spero di non pentirmi del salto

  4. #4

    Predefinito

    più che altro, gli spiegate che non sono i primi ad avere la "fotocamera ruotabile" come scrivono sul loro sito (OPPO N1) ?



    Gli smartphone Zopo, Oppo e altri-motorola-a830.jpg
    ve lo ricordate?

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    più che altro, gli spiegate che non sono i primi ad avere la "fotocamera ruotabile" come scrivono sul loro sito (OPPO N1) ?



    Gli smartphone Zopo, Oppo e altri-motorola-a830.jpg
    ve lo ricordate?
    io avevo l'lg a conchiglia della 3 che pensandoci aveva la fotocamera rotante. Comunque non lo comprerò (ammesso che mi convinca a mollare iphone) certo per quella caratteristica.


  6. #6

    Predefinito

    e meno male

    sulla carta sembra un gran bel terminale, rimane troppo grande per i miei gusti, il mio massimo (per ora) sono i 5" del Galaxy S 4

    pensi di prendere la versione "standard" o quella con Cyanogenmod? Oppo N1 CyanogenMod phone launches December 24th with Google's blessing

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Diventerei nuovo di android quindi non conosco le differenze ma da quel che ho capito ColorOs e Cyano si possono ripristinare senza dover rootare il tel

  8. #8

    Predefinito

    non ho proprio presente come sia il firmware "proprietario" Oppo ColorOS, quindi non ti saprei dire. Credo comunque che Cyanogen sia molto più vicina all'esperienza "pure google" (pur con tutte le sue feature peculiari)

    in ogni caso sì, sono molto geek-oriented quindi sembra facile passare da un firmware all'altro, volendo

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Alla fine ho "buttato" l'iPhone e ho preso l'oppo N1. Il passaggio da ioS android è comunque strano. Non mi sono ancora abituato alle differenza tra le varie home e poi le pagine interne.

    Al momento credo anche di non sfruttarlo molto. Le dimensioni sono importanti (rispetto all'iphone è grandissimo) ma riesco a fare un po' di cose con una mano sola anche se è un po' difficile.

    Vari utenti su altro forum ricevono un messaggio di incompatibilità con le schede H3G io al momento non ho ricevuto nulla ma con 3... non sto tranquillo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social