Nexus 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Nexus 5

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito Nexus 5

    Che ne pensate del Nexus 5? Presto probabilmente per dare un giudizio definitivo ma sembra che Google abbia questa volta tirato fuori un prodotto completo e senza grosse lacune come nei precedenti Nexus. Prezzo inoltre onesto. Vedremo i prima hand on quanto davvero merita.

    Anticipo chi me lo chiederà, si mi interessa ma sto aspettando anche novità sul fronte WP. Anche perché quando provate il reparto multimediale di un Lumia fate poi fatica a farne a meno...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Hmmmsiii....
    Ho visto i nuovi iPhone (uno sguardo di striscio, il mondo Apple non lo sopporto proprio, è più forte di me!!!)
    Ho visto i nuovi Lumia, mooolto belli - ma tropo grandi per me (come già detto, un simil 1520 da 5" sarebbe stato ideale )
    Ho visto il Nexus 5... e finalmente Google potrebbe farmi ritornare nel suo regno, dopo avermi conquistato con il suo Nexus One, e deluso con il Nexus S...
    Che cosa mi impedisce? Vedere una valida recensione non tanto per la fotocamera, ma per l'autonomia... Questi schermi FullHD mi mettono una paura...
    Intanto i miei complimenti a Google ed al suo Play Store italiano... Finalmente i "smanettoni" possono avere un device di prima classe, con 18 mesi garantiti di aggiornamenti UFFICIALI, con un OTTIMO prezzo, con un SO ottimizzato per dispositivi con 512 MB RAM... e con le stesse politiche aziendale che fanno incacchiare la gente! (Galaxy Nexus anyone???)
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Certo, anche la batteria é importante, ma con 2300 mAh non ci si può aspettare miracoli. Comunque oltre alle prime vere recensioni voglio aspettare ulteriori news su WP 8.1. Mi pare davvero strano che sfornino prodotti da 6 pollici senza avere in mente qualche feature ad hoc come il multiwindows. Vedremo....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #4

    Predefinito

    Ti parrà strano, ma HTC con il suo One Max lo ha fatto

    Comunque davvero per una volta la mia curiosità tecnologica è forte e mi piacerebbe provare questo Nexus 5.

    Una curiosità: qualcuno di voi sa se per il mercato italiano c'è mai stata disponibilità in tempi brevi da quando è stato pubblicato sul Play Store? Io, dal momento in cui ho guardato, ho sempre visto 15 novembre come prima data di spedizione

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Si ma HTC Max é un errore bello grosso. Tutti lo stanno bocciando. Almeno i Lumia dalla loro hanno un super reparto multimediale ed una suite Office che sui 6 pollici si potrebbe anche usare decentemente. Sulle spedizioni del Nexus 5, i primi arriveranno lunedì e quindi a seguire le prime recensioni.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #6

    Predefinito

    Ok, quindi mi è andata "bene", sono arrivato tardi e i primi erano già finiti. Se avessi visto "consegna: lunedì 4 novembre" non lo so se avrei resistito...

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    I primi avevano scritto "lascerà il magazzino entro il 4 novembre", poi siamo passati a 8 novembre (il modello bianco è ancora disponibile per quella data) e adesso siamo a 15 novembre.

    Io sono riuscito a prenderne uno nero 8 novembre, ma è per mio padre quindi lo proverò personalmente qualche settimana dopo

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ok, quindi mi è andata "bene", sono arrivato tardi e i primi erano già finiti. Se avessi visto "consegna: lunedì 4 novembre" non lo so se avrei resistito...
    Pazienta.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Anche perché quando provate il reparto multimediale di un Lumia fate poi fatica a farne a meno...
    Sulla fotocamera puoi stare tranquillo con il 920.

    Ho trovato questa prova, comunque..

    Nexus 5 Video and Picture Samples | TechnoBuffalo

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Ah si, quest'estate ho fatto vedere i sorci verdi a molte persone scattando foto migliori di tante compatte. E chi lo molla il 920!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social