Nexus 5 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Nexus 5

  1. #41
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Il test non può ancora dirsi effettivo in quanto avendocelo da poco lo sto veramente spupazzando pero ieri , uscendo da casa alle 8.45 e stando in ufficio sotto copertura 3G e ascoltando musica con google music intorno alle 13h era al 65% per poi arrivare al 15% alle 17.30-18 poi sono tornato a casa e l'ho messo in carica. Lo schermo , nei dettagli del report sui consumi confermo essere quello che incide di più (a parte qualche app non ottimizzata tipo netmonitor che mi indicava essere la seconda responsabile della discesa della batteria) . passando dal 4s a questo per ora sono soddisfatto.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #42
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Ulteriore appunto, 2 giorni fa ho avuto momenti di panico con sudore freddo. Ad un certo punto il touch screen impazzisce completamente. Come se uno si mettesse a cliccare dappertutto e velocemente, quindi applicazioni che si aprivano, tastiera che compariva, applicazioni che si chiudevano, il telefono completamente inutilizzabile. Con calma e sangue freddo penso a cosa avessi installato di cosi demoniaco e mi viene in mente che qualche decina di minuti prima avevo installato il nuovo Facebook Messenger (per provare l'ebbrezza delle "bolle" che compaiono in alto in ogni luogo del sistema operativo, cosa che non esisteva su iOs). Lo disinstallo ed il telefono torna normale.

    Sospiro di sollievo.

    Quindi è presente un (gravissimo) bug o nel nuovo FB messenger o in Kitkat 4.4.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #43
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    ecco come promesso

    e sono le 20.19 di sera


    hebergeur dimage
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #44
    Partecipante DOC L'avatar di StefanoH3G
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Campi Bisenzio, Italy
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Io metterei a confronto la fluidità di un nexus 5 con un galaxy qualunque...poi si guarda... L'hardware di un nexus non ha niente da invidiare a un Samsung o un LG.... L'unica pecca da migliorare su un nexus e la fotocamera... Poi gli aggiornamenti parliamo del galaxy 3 e ditemi se ha avuto tutti gli aggiornamenti...

  5. #45
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    arrivato giovedi e dopo 2 giorni non si connette più al wifi di casa stamattina ho ripristinato tutto (dopo aver cercato di cambiare i canali dl router aver tolto le protezioni insomma le ho provar tutte ) e per un paio di ore tutto bene adesso stesso problema
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  6. #46
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    arrivato giovedi e dopo 2 giorni non si connette più al wifi di casa stamattina ho ripristinato tutto (dopo aver cercato di cambiare i canali dl router aver tolto le protezioni insomma le ho provar tutte ) e per un paio di ore tutto bene adesso stesso problema
    A me non lo fa

  7. #47
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    allora ho cambiato impstazione di protezione dal router telecom e impostato lo wep ora funziona non riesco a capire perché al lavoro con lo stesso router non riscontri lo stesso problema
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  8. #48
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    io sconsiglio caldamente la WEP per vari motivi:

    1) è crackabile in 2-3 minuti con un banale programmino
    2) ha problemi di compatibilità col protocollo 802.11 N (per la mia esperienza, reti N + WEP sono poco digeribili da molti dispositivi che risultano fuori rete o ai quali non viene rilasciato l'IP dal DHCP)
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #49
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    riesci a fare il copia incolla su twitter conio nexus?
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  10. #50
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    cioè il copia incolla? incollare sull'app di twitter un testo precedentemente copiato negli appunti?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social