devo ancora trovare il tempo di riguardarmi il video della presentazione ma non ho capito un cosa: sostanzialmente il gear è una sorta di espansione bt? non ha un lettore sim, giusto?
devo ancora trovare il tempo di riguardarmi il video della presentazione ma non ho capito un cosa: sostanzialmente il gear è una sorta di espansione bt? non ha un lettore sim, giusto?
iPhone XS Max
si mi pare proprio di si.
L'unico plus rispetto ad altri smartwatch mi pare sia la presenza della fotocamera, che vorrei capire poi a che serve....
per ora mi sembrano soldi buttati via, se devo cacciare dei soldi per un robo simile piuttosto mi prendo il vecchio Liveview di sony che 23 euro si acquista su expansys
Non porto l'orologio, quindi per me è inutile
Comunque è una figata alzare il polso, fare swipe, e fotografare ignare persone... Nemmeno fossi James Bond!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
se ha la sega rotante e il laser lo prendo![]()
Il 2013 sarà ricordato come l'anno delle policy aziendali anti-occhiali e anti-orologi!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
... e il 2014 sarà ricordato come l'anno in cui verranno sequestrati anche gli orologi e gli occhiali durante gli esami di maturità![]()
fab---