Visualizzazione Stampabile
-
(semi-OT):
più guardo dei video in rete, e più mi rendo conto che l'interfaccia "metro" (almeno le live tiles) ideata da Microsoft sta inspirando un po tutti: prima Google con il Play Store, ora Htc con la sua Sense...
Guardando i video del BlinkFeed (ma anche HTC Zoe) mi sembra di vedere un WindowsPhone 8.x...:(
-
questo perché i Tiles permettono la giusta interattività senza appesantire troppo l'interfaccia con complessi widget
-
purtroppo per me,
dopo le conferme sulle specifiche dell'Ascend P2, prezzo a parte, lo vedo sullo scaffale al fianco dell'HTC One.
Altra delusione...
Andrea
-
Allegati: 1
Ma perché devono ora farli tutti simili all'iPhone 5 con le "bande" sopra e sotto al display?
Allegato 1571
-
-
Sta arrivando in Italia... :)
Allegato 1573
-
Ma l'hai provato? Com'è? Sopratutto, la Sense 5.0 è utilizzabile, oppure è "strana"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea220372
HTC Italia, 699 euro, ufficiale.
Anche l'offerta H3G per HTC One imho è poco accattivante, siamo alti (per ora).
Io aspetto la rece di faquick cmq... :closeye:
-
Citazione:
AndreA
Io aspetto la rece di faquick cmq... :closeye:
toh, eccola... Recensione HTC One | Mondo3
-
Citazione:
AndreA
E' purtroppo il prezzo ormai standard di lancio per gli smartphone "flagship" delle varie case costruttrici.
Comunque trovate le prime impressioni di alcuni giorni d'uso, nella recensione HTC ONE che vi ha linkato qui sopra AndreA :)
-
quindi lo consigli faq? :)
hai dato 5 stelle su 5 :contratto:
-
Senza dubbio! Mi ha stupito davvero positivamente, peccato averlo avuto in mano solo per pochi giorni, quindi non posso dire molto altro, specialmente sulla durata della batteria (potrei dire che è "nella media" degli smartphone ma significa poco).
In particolare, l'audio è davvero spettacolare :) e poi ha una bella sensazione di solidità a tenerlo in mano, cosa che nei concorrenti (iPhone a parte) è spesso difficile trovare.
Gli ho dato 5 su 5, diciamo che su 10 sarebbe stato un 9.5 :)
Ora spero di riuscire a provare di persona per più di 15 minuti anche il diretto concorrente (il Samsung Galaxy S4) e poter fare dei confronti più o meno diretti. Del resto lo scontro al vertice in questa primavera 2013 è quello :)