http://www.macrumors.com/2013/03/18/samsung-galaxy-s-4-benchmarks-nearly-twice-as-fast-as-iphone-5/
s4 doppia iPhone 5 ed S3 meno male che hanno fatto poco
Visualizzazione Stampabile
http://www.macrumors.com/2013/03/18/samsung-galaxy-s-4-benchmarks-nearly-twice-as-fast-as-iphone-5/
s4 doppia iPhone 5 ed S3 meno male che hanno fatto poco
I benchmark trovano il tempo che trovano.... Sopratutto se poi tanta forza bruta non si può sfruttare. La potenza è nulla senza il controllo recitava una vecchia pubblicità.
Adesso come adesso tutta questa forza bruta è eccessiva per uno smartphone, bisognerà vedere se il nuovo android 5.0 darà la possibilità di sfruttarla
E adesso si dice che il Galaxy S4 non avrà l'Exynos ma solo lo Snapdragon. Mi sa che avevo ragione io....
Novità a parte, speriamo almeno che sia più sensibile in ricezione delle precedenti versioni.
Con l'abitudine di realizzare terminali con un valore di SAR che rasenta lo zero si rischia sempre di sfornare apparecchi che alla minima carenza di segnale, ti lasciano a piedi.
Alla fine dei conti, come prima cosa, si deve sempre e comunque chiamare e ricevere, no?
Telefonare? Si chiama meglio con un Nokia da 15 euro....
Io sono un possessore di un s3 e non credo che per ora passerò all's4, anche se a vedere dalle caratteristiche viene la voglia di cambiare:( cmq c'è tanta differenza tra l'uno e l'altro?
Lo si capirà quando di vedranno le prime prove su strada. Secondo me alla fine non ci sarà poi tutta quella differenza in termini di uso comune visto che l'hardware del GS3 basta e avanza. la differenza semmai la vedrai in alcune applicazioni ottimizzate per il novo schermo e il nuovo processore...
Già, dipende anche un po' come usi l'S3 adesso :)
Le novità, tra l'altro, non sono di quelle che ti fanno dire "wow, DEVO cambiare il mio S3 con l'S4", ma di quelle che ti prendono solo con l'uso e che ti rendono impossibile tornare indietro :)
diciamo che faccio un uso comune,gran parte su internet,messaggi e poche chiamate.Cmq i telefoni di oggi fanno veramente di tutto che la chiamata passa in seconda linea.Ormai uno smart è solo per Internet da dove uno ci fa tutto..sono molto curioso di vedere questo S4 ma non comprerò il prodotto