Visualizzazione Stampabile
-
l'Ipad mini è un prodotto anomalo perchè non è un vero 7 pollici come il Nexus 7 ma un quasi 8, troppo vicino ai 9,7 dell'iPad "grande".
Diciamo che andranno a pestarsi i piedi a vicenda. l'iPad Mini per chi vuole un pò di mobilità in più e l'iPad grande per l'uso più statico...
Non lo vedo però appartenere alla stessa categoria classica dei tablet da 7 pollici
-
Secondo me, alla lunga, i tablet da 7 pollici cannibalizzeranno gli smartphone. La gente uscirà con un cellulare da 30 Euro per telefonare (e avere autonomia di batteria decente) e il mini tablet da 7 da accendere alla bisogna ( e ancora così risparmiare sulla durata della batteria).
Almeno così immagino me stesso quando mi arrenderò a prendere un tablet...
-
Secondo me no.
Il futuro, già anticipato anni fa dai big dell'informatica, è di dispositivi da taschino sempre più grandi, come per esempio i phablet odierni, con cui effettuare le principali operazioni come telefonare, internet, posta, lettura ed editing veloce dei documenti, foto ed altro.
I tablet devono essere solo da 10 pollici con cui effettuare operazioni dedicate alla produttività.
-
A quanto pare il lancio del Nexus 4 in Italia slitterà a fine anno, se non addirittura a gennaio. Stavolta avevano un'occasione d'oro per ridare smalto al marchio e invece...
Nexus 4, in Italia arriva a fine anno
-
Tra l'altro non si capisce lg a quanto lo venderà
-
prezzi alti e priorità ai play store,non una bella figura effettivamente....
-
IMHO futuro senza desktop pc e solo con tablet e phablet o smartphone a zonzo
la politica dei prezzi del nexus 4 è ridicola a mio avviso bello il mio SGS3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
prezzi alti e priorità ai play store,non una bella figura effettivamente....
che senso ha il Play Store se fa concorrenza così spietata!?
-
perchè google è un venditore come gli altri e ha deciso per quel prezzo. Nulla di particolare se non che vuole spingere il nex 4 a costo di rimetterci...
-
Ragazzi, sapete se il playstore francese accetta carte di credito italiane?
Sinceramente spendere oltre 500 euro per il n4 mi sembra un esagero... certo che a 299 lo prenderei di corsa.