ah si, su Sammobile per il brand wind siamo ancora piuttosto indietro, ecco perchè i conti non mi tornavano...
Visualizzazione Stampabile
ah si, su Sammobile per il brand wind siamo ancora piuttosto indietro, ecco perchè i conti non mi tornavano...
Ufficiale!
Samsung ha iniziato il rilascio di Jelly Bean per il Galaxy S3 in Polonia, Croazia, macedonia ed altri Paesi dell'Est
Visto... Aspetto una ROM UK o western europe comunque o metto quella polacca? :P
io aspetto quella uk no brand o quella italiana. quelle dell'est spesso contengono programmi a loro dedicati. ne voglio una liscia...
attendo in trepidante attesa l'atteso rilascio della ROM :D
che dite installo questo I9300XXDLI8 UK o aspetto ancora?
quasi quasi :dots:
chissa' magari poi la dichiarano definitiva, anche se cmq mi aspetto una nuova build a breve
ora come ora attenderei ;)
Con molta probabilità ce ne sarà una nuova. Solitamente samsung rilascia una prima build nei paesi dell'est, verifica come va e poi ne rilascia una nuova riveduta e corretta per gli altri.
Dal 9 ottobre inizierà al distribuzione ufficiale di Jelly Bean per il GS3. Il lancio in Polonia è stato un test...
ok allora aspetto avevo intenzione di farlo questo weekend l'upgrade se non usciva niente ma stando così le cose ...