come da oggetto e come da altri miei interventi sono in fortissimo dubbio su che fare di qui a poco.
Fra poco mi scadono infatti i 23 mesi di comodato del mio galaxy S1 ottimo terminale che voglio tenere e che mi ha stupito per quanto va bene, grazie anche alle infinite rom cucinate dai vari cuochi del web (per altro lo userò come navigatore in moto), e sto vagliando i vari terminali sulla piazza.
La voglia è quella del phablet ovvero del Galaxy Note perchè l'uso maggiore che faccio del terminale è quello di strumento di lavoro e di svago e quindi lo schermone è un plus mica da ridere.
Il dubbio mi sorge dopo aver letto le varie recensioni degli altri terminali al momento presenti sui vari listini in primis il Galaxy S3 che è davvero notevole da quel che leggo, inoltre una delle funzionalità da me più usate è la fotocamera e quella dell'S3 offre funzionalità migliori di quella del Note.
Inoltre per assurdo l'S3 è offerto a condizioni migliori di quelle del Note con Vodafone, mentre con H3G che è il mio operatore conviene il Note....
insomma son combattutto, per altro fra poco dovrebbe arrivare il nuovo Note (sperando che finisca a listino H3G) così come dovrebbe arrivare anche il Galaxy Nexus 7 che per l'uso domestisco e quel poco di lavoro sarebbe ottimo....

voi che fareste oltre ad aspettare la fine dell'estate come minimo ?