Visualizzazione Stampabile
-
No, é un invito per offrire aggiornamenti per almeno 18 mesi, ma questo non implica comunque upgrade consistenti... Il Note avrà per cerro android 4.0.4, ma poi? Il Note 2 si speculava sulla rampa di lancio con JB, ma se il GS3 riceverà JB in Q4 allora il Note 2 partirà ancora con IS. E vista l'esperienza con il Note 1 JB sarà fondamentale...
-
io credo che il Note 2 sia un ottimo acquisto, per altro arriverùà quando potrò cambiare terminale senza penali il che è già di per se un ottima cosa :D
sicuramente riceverà JB il problema è il quando, ma anche qui credo che la comunità aiuterà come sempre e sopperirà come sempre alle carenze di mamma samsung.
almeno spero perchè sinceramente dopo aver rinunciato, per ora almeno, al padfone, il Note è l'unica seria alternativa a mio avviso.
Il gs3 rivisto di nuovo all'unieuro nei giorni scorsi continua a non ispirarmi, bello potente e performante ma mi sembra sempre e solo il solito galaxy, anche se so bene che non è certo così.
Se proprio non ti fidi prenditi un nexus che ci rimetti poco o niente e aspetta cosa succede e poi fra qualche mese, direi per natale decidi cosa fare sul serio.
;)
-
No non mi fido, è brutto da dire ma rispetto all'anno scorso le policy di aggiornamento e sviluppo dei terminali samsung sono più fumose... Una volta si sapeva tutto, si poteva mettere mano alle beta mentre adesso è tutto blindato.
Sono ancora molto combattuto, però devo decidermi in fretta per non sprecare questo finestra temporale prima di eventuali annunci ufficiali che facciano deprezzare il Note.
Certo è che staccarsi dai 5,3 pollici è davvero faticosissimo....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calidreaming
Ma l'hardware ce la fa a girare con JB?
Poi lo installi anche sul mio? :D