Visualizzazione Stampabile
-
minkia ho visto le tariffe TIM per benino e se non ho letto male si tratta di cacciare nell'ordine 25 euri per il terminale più il costo della Tutto Smartphone di 10 euro più la Tutto Compreso 250 che costa 19 euro per un totale di € 54 euro al mese .... mi pare decisamente troppo oppure ho letto male io?
http://www.tim.it/tariffe/abbonament...tuo-smartphone
-
eh, se scegli Tutto Compreso 250 paghi 25 euro X 30 mesi il padfone più l'abbonamento e più la tariffa dati.
canone che scende se prendi Tutto Compreso 500 e superiore. Ma alla fine spendi sempre la stessa cifra...
-
no no niente TIM allora vediamo se per caso arriva a listino H3G, ma non mi pare di aver letto nulla a riguardo, altrimenti si va di Note che tanto l'S3 l'ho già scartato insieme ai nuovi HTC.
-
Il Padfone sarà un'esclusiva TIM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Il Padfone sarà un'esclusiva TIM
:cry: buaaaaahhhhh
mannaggia....
vabbè mi dovrò accontentare del Note....
eh son problemi :D
-
eh già, che non ti fanno dormire la notte.... (o forse è l'afa di questi giorni...)
-
beh anche il caldo non scherza mi sto giust'appunto consolando con un ghiacciolo artigianale del distributore automatico :D
-
ulteriormente ufficializzata l'offerta TIM e Asus PadFone
minimo minimo 35 euri al mese più i 5,16 della tassa .... per un totale di 40 eurozzi .... in abbonamento ...
contro i 29 anzi 20 euri al mese più i soliti dannati 5,16 di tcg di H3g per il Note direi che per ora non c'è storia.... 15 euro al mese son tanti ... anche se sta per uscire il nuovo Note (forse) e anche se il padfone per me rimane una figata....
peccato davvero peccato... magari di qui a ottobre si accorgono che non ne vendono quanti vorrebbero e rimodulano l'offerta.... forse .... :drool:
-
sono sempre le stesse offerte, solo hanno dato il via alle sottoscrizioni...