Intanto sono a buon punto con il porting del nuovo launcher TouchWiz per farlo funzionare sul Galaxy S II :P
xda-developers - View Single Post - Touchwiz of GSIII
Visualizzazione Stampabile
Intanto sono a buon punto con il porting del nuovo launcher TouchWiz per farlo funzionare sul Galaxy S II :P
xda-developers - View Single Post - Touchwiz of GSIII
io aspetto di averlo prima di parlare
anzi aspetto pure una settimanella di uso intenso
anche solo la parte estetica non puó essere valutata ora. una cosa é vedere i telefoni in foto e una cosa é vederli dal vero
per adesso le potenzialità declamate sono ottime, ma prima di capire bene quanto sarà interessante questo device occorrerà vedere e testare l'effettivo funzionamento
a me questi assistenti vocali non fanno inpazzire, non pensavo che SIRI sarebbe stata una rivoluzione e non penso che il copia e incolla di Samsung lo sarà.
ho il 4S e qualche volta uso SIRI in inglese ma devo dire che alla fine fine preferisco far le cose manualmente.
quanto a giudizi vari sulla funzionalità di una funzione che necessita di un server remoto che é in fase di start up e provata su un telefono non nato per quella funzione io direi di essere cauti due volte.
aspettiamo in santa pace il gs3.
non affrettiamo i tempi
Il TouchWiz "nuovo" è praticamente un mix del launcher ICS (con i "tab" Applicazioni e Widget) e di quello Samsung che era presente nelle beta ICS del SGS2 (con gli effetti "3D") :)
L'evento si avvicina, L'unico telefono per cui ho ricevuto prenotazioni, in vista dell'uscita..esclusi iphone eiPad :blink:
Finalmente un degno comptetitor? :)
guardate che in alcuni centro wind, ieri il gs3 era già in vendita....
fivendra hanno sbagliato, la data è 29 maggio...se lo hanno fatto sono pure passibili di denuncia da Samsung, c'è un accordo in merito...
Scusate ma è vero che uscirà subito solo la versione bianca perchè quella blu avrebbe avuto problemi di produzione? :cry:
Sembra che la versione blu abbia problemi alla scocca posteriore, verrà ritardata non si sa di quanto.
Lo so e infatti ieri sera è montata la protesta si alcuni noti blog nostrani che si sono visti scippare la possibilità di effettuare l'unboxing al day one...
- - - Updated - - -
Confermo, infatti stanno distribuendo solo quelli bianchi
Aggiorno: amazon italia comunica ritardi indefiniti anche per la versione bianca? Troppe ordinazioni?