:OT:
Ma portare le email su GApps?
Visualizzazione Stampabile
:OT:
Ma portare le email su GApps?
E' che puoi portare la gestione delle tue email su GoogleApps, usufruendo così dei servizi di GMAIL tra cui l'smtp con autenticazione etc etc come se tu fossi una @gmail.com ma con il tuo dominio personale
io non riesco a capirci nulla.... ho fatto tutto ma boh, l'smtp è sempre il gmail perchè .miodomio non va... che guadagno ci dovevo avere?
è che la porta 25 (leggi il 3ad linkato :P) è quella che è più utilizzata dagl spammer: ormai senza autenticazione è più facile che l'email non arrivi per l'uso di filtri antispam da parte degli ISP (specie americani) che altro... fondamentalmente è una scelta coerente e corretta quella di 3
sono tornato, sono a casa bloccato da una tonsillite paurosa con picchi di febbre immensi....
siccome è in atto la portabilità ( ricevo le chiamate ma non le effettuo) su tre
mi domandavo una cosa sempre su le email, io ho messo su l'smtp gmail , non è che per caso queste email ibridie con indirizzo pippo@DOMINIOPERSONALE.it e smtp invece che pluto.DOMINIOPERSONALE.it ma gmail mi escono fuori tariffario?
perchè se non mi escono fuori soglia non mi sto a rompere le scatole , ho già altre 3 email attive e faccio un redirect!
nono, tutto compreso
grazie di tutto a tutti!!!