Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
smtp, prova quello di gmail
sembrerebbe funzioni!
-
Citazione:
duch
altra news, sembrerebbe che tre blocchi la porta 25 in uscita per in non tre!
indi per cui dovrei trovare il modo per metter doppio smtp così quando si blocca uno spedisce con l'altro!
La situazione è "semplice"
sulla porta 25 va solo l'SMTP tre che ovviamente - appartenendo a 3 - non va sotto rete Wifi e/o di altri operatori/ISP
Si può ovviare solo usando un SMTP che autentica su una porta diversa dalla 25: non so con chi hai il dominio ma la possibilità è piuttosto frequente
(da http://www.mondo3.com/forum/internet...mtp-3-a-4.html )
-
Citazione:
AndreA
La situazione è "semplice"
sulla porta 25 va solo l'SMTP tre che ovviamente - appartenendo a 3 - non va sotto rete Wifi e/o di altri operatori/ISP
Si può ovviare solo usando un SMTP che autentica su una porta diversa dalla 25: non so con chi hai il dominio ma la possibilità è piuttosto frequente
(da
http://www.mondo3.com/forum/internet...mtp-3-a-4.html )
ho misterdomain e non mi riesce a reperire altre info apparte la 25
-
se come mi pare di intuire (screenshot su Documento senza titolo ) misterdomain non ha altre porte che la 25 (in pratica non offre l'SMTP autenticato che, oltre al problema con 3, è imho utile a prescindere) non hai molte altre soluzioni... tra cui l'smtp di Gmail ma occhio che come mittente, a seconda del client, si vedrà quella Gmail e non il tuo dominio
-
Citazione:
AndreA
se come mi pare di intuire (screenshot su
Documento senza titolo ) misterdomain non ha altre porte che la 25 (in pratica non offre l'SMTP autenticato che, oltre al problema con 3, è imho utile a prescindere) non hai molte altre soluzioni... tra cui l'smtp di Gmail ma occhio che come mittente, a seconda del client, si vedrà quella Gmail e non il tuo dominio
purtroppo chi si accontenta gode, io mi accontento anche di un goal all'ultimo minuto....
per gli wind farò altri due accout sul mio dominio e farò un redirect! maledizione....
-
:OT:
Ma portare le email su GApps?
-
Citazione:
AndreA
:OT:
Ma portare le email su GApps?
che è?
-
-
Citazione:
AndreA
ok e queste gapps hanno a che fare con le mie email wind o con quelle del mio dominio? per capire...
-
E' che puoi portare la gestione delle tue email su GoogleApps, usufruendo così dei servizi di GMAIL tra cui l'smtp con autenticazione etc etc come se tu fossi una @gmail.com ma con il tuo dominio personale