Premetto che inizialmente volevo acquistare un Dual Sim UMTS (avendo una sim Wind ed una H3G), ma vista la scarsa offerta per quello che io cerco (WiFi e display non troppo piccolo),dopo aver abbandonato l'idea dell'ONDA Andy Smart (troppi difetti riscontrati e non ancora risolti,oltre ad un processore da soli 600) sto pensando al Samsung Galaxy ACE che in questi giorni viene offerto a soli 179 Euro (garanzia Italia),e per me sarebbe l'ideale visto che non vorrei spendere molto. Lo userei con la sim H3G: come va con questa sim? Problemi?
C'è qualcuno che lo possiede e mi può dare qualche informazione su come si trova,come va,ecc.? La batteria dura almeno una giornata (tenendolo spento la notte) con un paio di telefonate e qualche collegamento in WiFi? O può arrivare anche a 2 giornate (escluso la notte)?
Poi vorrei sapere se il processore è stato successivamente abilitato con Flash Player, visto che inizialmente nn lo era. Si? No?
Il display ha una buona risoluzione soprattutto riguardo le pagine WEB? Se si usa una pellicola protettiva esso resta sufficientemente sensibile? La messaggistica (normale con T9,o,orizzontale QWERTY) è facile e senza errori di battitura? Grazie