RoamingAdvice
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

RoamingAdvice

  1. #1

    Predefinito RoamingAdvice

    RoamingAdvice

    Il nuovo millennio ha portato con sé l'abitudine di fare più cose possibile in breve tempo... Il tutto è stato accentuato con l'avvento della telefonia mobile, che ha ridotto notevolmente i tempi morti e ha contribuito a rendere la vita delle persone sempre più frenetica.

    Quella che presento oggi è un'applicazione che sfrutta la tecnologia moderna per aiutare gli utenti, alcuni utenti, a compiere uno dei gesti più comuni senza preoccuparsi di ciò che c'è dietro: RoamingAdvice permette infatti di semplificare la semplice azione della telefonata evitando che l'utente debba preoccuparsi di non essere in roaming (con conseguente non applicazione delle tariffe/promozioni del proprio gestore).
    L'applicazione, in grado di attivarsi solo quando necessario, chiederà all'utente una conferma per effettuare la telefonata, con uno stile perfettamente integrato nel sistema, riconoscimento del numero salvato in rubrica e caricamento dell'immagine, se presente, da Facebook o dalla memoria del telefono.
    L'autocaricamento all'avvio dispensa l'utente da ogni preoccupazione anche quando il device si spegne o si riavvia.

    Il costo minimo imponibile è stata la scelta adottata per rilasciare l'applicazione (soltanto 50 centesimi di euro), fondamentale per utenti H3G (3 Italia) o spesso in viaggio.
    Compatibilità con tutti i device, anche con versioni datate del sistema operativo Android. Pochissime le risorse impiegate dal sistema, senza provocare nessun rallentamento e senza influire sulle prestazioni.
    Un investimento che lascerà soddisfatti anche i più esigenti, sia in termini di funzionalità che di affidabilità.

  2. #2

    Predefinito

    Caro "thesorcerer",

    ho deciso di mantenere il tuo messaggio e modificare solamente il titolo impostato in modo molto "spam SEO" e rimuovere il link all'applicazione, solo perche' penso che un'app del genere in effetti possa essere interessante (quantomeno l'idea, non avendo comunque avuto il tempo di provarla)

    Capirai anche tu che vedere un utente nuovo che al suo primo post, senza intervenire altrove nel forum, inserisce un bello SPOT per la propria applicazione, non suscita esattamente la simpatia di chi gestisce una community come questa

    Benvenuto su Mondo3, sperando che la partecipazione non si limiterà a questo intervento

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    ho provato l'applicazione (chiedendo subito il rimborso per non pagarla) e fa quello che promette (SGS 2.3.3)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  4. #4

    Predefinito

    Ciao faquick, seguo il vostro blog ma ho sempre optato per un accesso in "sola lettura"... :-D
    Ho pensato di contribuire alla vostra community mettendo a disposizione un'applicazione a mio avviso molto valida e coerente con gli argomenti del forum.
    In ogni caso per alcuni giorni rimborsiamo la spesa a tutti coloro che installano l'applicazione => di fatto se la trovano a gratis.
    Non lo chiamerei spam, ma segnalazione di un'applicazione contestualizzata con il vostro sito.
    Mi sarei aspettato un po' piu' di apprezzamento da parte dei gestori del forum.
    Se non sono apprezzato, cancellate pure il post.

    Saluti

  5. #5

    Predefinito

    Ciao faquick, seguo il vostro blog ma ho sempre optato per un accesso in "sola lettura"... :-D<br>Ho pensato di contribuire alla vostra community mettendo a disposizione un'applicazione a mio avviso molto valida e coerente con gli argomenti del forum.<br>In ogni caso per alcuni giorni rimborsiamo la spesa a tutti coloro che installano l'applicazione =&gt; di fatto se la trovano a gratis.<br>Non lo chiamerei spam, ma segnalazione di un'applicazione contestualizzata con il vostro sito.<br>Mi sarei aspettato un po' piu' di apprezzamento da parte dei gestori del forum.<br>Se non sono apprezzato, cancellate pure il post.<br>Ps: Mauro, grazie per la prova ;-) In fondo ho creato il post in buona fede.<br><br>Saluti

  6. #6

    Predefinito

    In effetti sono un amico dello sviluppatore, sono anche cliente 3 e ho pensato che questa informazione potesse essere utile a molti altri utenti.
    Ho deciso quindi di iscrivermi e diffondere il messaggio per informare altri clienti che come me hanno gia' speso un patrimonio durante il roaming (dove abito io, spesso sono in roaming e mi trovo di frequente a fare ricariche).

  7. #7

    Predefinito

    Mauro ti ringrazio sia per il tuo tempo che per il commento.
    Scarica pure l'applicazione se lo ritieni opportuno che te la faccio rimborsare... ;-)

  8. #8

    Predefinito

    Se non fosse stata apprezzata la segnalazione, avremmo direttamente cancellato il post

    Mi fa piacere che tu trovi utile questa community, nella quale ti invito a rimanere e continuare ad intervenire.

    E proprio perche' sono convinto che tu fossi in buona fede ti ho risposto pacatamente, invitandoti al dialogo e spiegandoti perche' un post come il tuo potesse apparire potenzialmente "spam" agli occhi dei frequentatori del forum (e non solo dei miei)

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    mi sembra interessante.. avendo mia moglie cell android e operatore h3g penso di scaricargliela. spero non le dia problemi di sistema (lei ha un andy smart della onda, dual sim umts android che non digerisce tutto..)

    benvenuto!
    iPhone XS Max

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    L'ho installato e mi ha sempre avvisato delle volte che vado in roaming. Grazie per il regalo natalizio :-)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social