RAGAZZI HANNO RISOLTO MI è ARRIVATA LA NOTIFICA DELL'AGGIORNAMENTO....ADESSO FINALMENTE i simbolo euro viene visualizzato regolarmente ...mi vien troppo da ridere...rilasciare un aggiornamento per risolvere quel problema :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
RAGAZZI HANNO RISOLTO MI è ARRIVATA LA NOTIFICA DELL'AGGIORNAMENTO....ADESSO FINALMENTE i simbolo euro viene visualizzato regolarmente ...mi vien troppo da ridere...rilasciare un aggiornamento per risolvere quel problema :rotfl:
Non solo l'euro ma anche le lettere accentate...
Io mi chiedo se prima di rilasciare le applicazioni queste siano un minimo testate...o se si pensa solo a incamerare la commessa...:poveraitalia:
Mancano proprio le basi...al di là del problema strutturale dell'area clienti che non funziona praticamente quasi mai anche da sito web.
A 2 gorni dal lancio questo il giudizio del pubblico alle ore 21.45 del 22-12-2011:
Media: 2,1
5 stelle: 17 utenti
4 stelle: 9 utenti
3 stelle: 15 utenti
2 stelle: 20 utenti
1 stella: 77 utenti
Insomma i numeri parlano chiaro...:rolleyes:
Mi arrabbio talmente tanto quando provo ad entrare nell'Area Clienti che non ci provo nemmeno a scaricare l'app :D
Per fortuna che la devo aprire solo per salvarmi le bollette e fare le domande a 3, per il resto è completamente inutile e snervante! Continuo ad usare InfoCosti3 mi trovo benissimo ;)
l'app sarebbe carina se non ci fosse tutto il resto... cmq i voti del market fanno da corollario a tutto per una volta
graficamente accattivante ma per caricare i dati ci mette una vita...quando riesce a caricarli...
continuo ad utilizzare Info Costi Tre che è piu spartano, ma nella versione "donate" (1€) mi da la possibilità di vedere lo stato di 5 usim con relative opzioni e soglie in un'unica pagina da scrollare...
App 3 disinstallata!
installata or ora, sto provando a usarla ma non va una cippa ovviamente....
peccato perchè come già detto da altri non è male in se come app.
In sé come app è bellina esteticamente, ma comunque manca un widget, manca la possibilità di recuperare i dati dall'area clienti wap invece che quella web, manca un'eventuale integrazione della sezione riguardante grandecinema3 (che senso ha fare due app separate?) e comunque nella pagina principale ti dice solo il credito e alcune soglie, se le vuoi sapere tutte devi aprire altre pagine. Era così brutto visualizzare tutto subito nella prima pagina?
da quanto tempo raga :)
mi sono trovato su questa discussione...riguardo l'app è molto migliorabile...per chi ha più opzioni è fatta maluccio...tra una soglia e l'altra c'è tutto il disclaimer dell'opzione che sinceramente non mi interessa...sarebbe più logico inserirlo in uno spoiler...poi la mancanza di un widget è incredibile...
Personalmente uso l'app di marco duff che è veramente fatta benisismo! con un ottimo widget
Non va...
Incredibile non funziona davvero mai mai mai. Altro che 9 volte su 10 ma non funziona 11 volte su 10. Si dovrebbero vergognare di metterla nell'app store e la apple di tenercela su!
Nuovo aggiornamento dell'area clienti.
Introdotto il login automatico (senza digitare nulla) che al momento non funziona, ritoccata la grafica ma.... le soglie delle varie opzioni sono scambiate ! :chair:
Installata nuovamente e funzionante. Piccola curiosità, sul portale nn é presente la data d scadenza dell opzione raddoppia la ricarica mentre nel app si 31-12-2099
riscaricata e devo dire che è decisamente migliorata rispetto a prima.
davvero meglio.
Nuovo aggiornamento del 28 maggio: applicazione più veloce, funziona bene il riconoscimento automatico della sim (senza login).
Grosso neo, almeno per il galaxy s2: non funzionano per niente le soglie e anzi l'applicazione si chiude e restituisce un errore con eventuale invio di un rapporto...:(