Galaxy Nexus o Galaxy Note? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Galaxy Nexus o Galaxy Note?

  1. #41
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    530 euro sono veramente pochi... almeno considerando il prezzo di lancio... combatuto fra questo ed il Lumia... oppure vado a festeggiare il Natale con i miei genitori? Scelta difficile...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #42
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #43
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    groupon vade retro....
    prendetelo su amazon.de che tanto piú o meno costa uguale e siete sicuri che vi arrivi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Non posso che quotare fivendra! Se si prende su groupon mettete in preventivo che la roba vi arriva dopo 3-4 settimane. Con Amazon.de invece in 4-5 giorni lo riceverete....



  5. #45
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Sempre se arriva. Groupon non è un ecommerce, è solamente una piattaforma che avvicina domanda e offerta e dove pullano sconti per acquisti di gruppo.
    Ma se Goupon è comunque un'azienda seria, non è detto che lo siano altrettanto i negozianti che lanciano le offerte speciali attraverso il portale..
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Fivendra, ho acquistato sempre e regolarmente da GroupOn e non posso che parlarne bene. Mai un problema con loro. L'unica cosa (come scritto in modo chiaro quando si ordina) sono i tempi di attesa.Poi, i disguidi, ci possono essere sia che ti chiami GroupOn, sia Mediaworld, sia Pinco Palla....

    Scusate l'OffTopic.



  7. #47
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Certo ci mancherebbe però statiaticamente qui ci sono più rischi perché ci sono più passaggi e si deve dialogare con più di un soggetto
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #48

    Predefinito

    Un saluto a tutti.......Sono un appassionato di smartphone e entusiasto possessore di un Samsung Galaxy S2 per poi passare da pochissimi giorni a un Samsung Note.Beeeee ragazzi non ci sono paragoni....a differenza che il Note ha uno schermo spettacolare con dettagli dell'immagini che non confronterei con il S2.Niente da dire S2 per carità ottimo telefono l'ho avuto per un anno, però il Note essendo più grosso come schermo ha un dettaglio dell'immagini superiore.Riguardo invece la velocità di caricamento pagine internet velocissimo , molto fluido e preciso nella navigazione,con caratteri delle pagine molto ben dettagliate.Per il peso e l'utilizzo l'ho trovo molto leggero è sottile come il Galaxy S2, adiriittura ho provato a tenerlo in tasca dei gins e sembra veramente di non averlo.Invece nell'utilizzo giornaliero non ho riscontrato nessun tipo di problema,sta benissimo nel palmo della mano e ho eseguito con nessun problema con il pollice le varie funzioni che credetemi ne ha veramente molte.Forse è un dubbio che molti pensano per via della grandezza, ma invece non'è proprio cosi' perchè è veramente molto maneggiabile senza alcun tipo di problema, anche se ha uno schermo superiore ai 5 pollici.Per concludere sono contentissimo ottimo smartphone con una bella visuale in tutto, dalla navigazione alle foto scattate è ha anche una bellissima risoluzione ,fatte un paio di foto è sono rimasto veramente soddisfatto.....L'ho consiglio vivamente per chi è interessato ad acquistarlo ,è veramente un gran bel prodotto.....Un saluto e spero di esser stato di aiuto per chi è interessato ad acquistarlo......Un Saluto a tutti......Ciaooooo............

  9. #49
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Mi spieghi come hai fatto ad avere il Samsung Galaxy S 2 per un anno?

    Anche se tu fossi riuscito a procurartelo direttamente da qualcuno interno a Samsung, quando è stato presentato a Barcellona a febbraio, sarebbero comunque passati solo 9 mesi

    Il lancio sul mercato è avvenuto ad aprile.

  10. #50

    Predefinito

    Hai pienamente ragione perchè il Galaxy S2 è uscito proprio in quel periodo.Comunque posso dirti con sincerità che sono stato uno dei primi ad averlo ,e aggiungo che prima del S2 avevo il Galaxy S ,stupendo anche quello.Faccio pienamente le mie scuse.Un saluto a tutti.....Ciaoooooo ......Adesso che ricordo l'ho acquistato nel mese di Giugno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social