bha.. 5 minuti di anticipo, niente di che.
comunque fonti ufficiose lo definiscono molto instabile...
capisco la voglia di samsung di tenere alta l'attenzione sul GS2, ma queste rom ICS sono davvero esageratamente immature...
pare sia stato pubblicato con un po' di anticipo (come l'altra volta... oppure stanno in qualche altro fuso orario tutto loro)
cerchero' di trovare il tempo di flasharlo e di rimetterci sopra i tweak che sto usando attualmente sulla KP8
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
bha.. 5 minuti di anticipo, niente di che.
comunque fonti ufficiose lo definiscono molto instabile...
capisco la voglia di samsung di tenere alta l'attenzione sul GS2, ma queste rom ICS sono davvero esageratamente immature...
io l'ho vista in thread di un'ora prima, ma forse erano "finti" e i link li hanno messi solo alle 14 allora
cmq non capisco quelli che dicono che non cambia niente dalla build precedente: si notano subito alcune migliorie grafiche, stanno terminando il "mix" tra TW e ICS, mantenendo della robaccia che non c'entra nulla con ICS, ma comunque si vede che ci hanno lavorato un po' su
vi faccio sapere domani![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Si, dalla galleria di alcuni scatti si nota quanto dici. Almeno le Tab del browser potevano lasciarle in atile ICS... Comunque a livello di stabilità e velocità come siamo messi? Leggo che non ci siamo ancora..
beh a quest'ora la build precedente era gia' crashata e si era riavviata almeno 4-5 volte, mentre stavolta ho solo dovuto riavviare una volta in cui si e' freezato il twlauncher... ma visto che conto di sostituirlo a breve con il launcher2 la cosa non mi preoccupa (a proposito, hai mica al volo un link dove trovare la versione piu' aggiornata del launcher2 ufficiale ICS di google, presente nel galaxy nexus?)
come velocita' e' un po' migliore della KP8, ma secondo me e' anche difficile capire veramente quanto "snappy" e' questa ROM, in quanto beta
ho reinstallato le app a mano (dal market via web dal computer) ... ogni volta che lo faccio ormai ne elimino almeno una o due, cosi' colgo l'occasione per non rimettere cose che non ho mai usato
una volta rimesso il launcher ics, posiziono i miei widget e poi vediamo un po' davvero come va la ROM![]()
fab---
no, no, quello originale, non mi interessano le personalizzazioni della variazione Cyanogena... e i suoi bug![]()
fab---
Questo? ICS Releases
nel frattempo lo ho ripristinato con titanium backup... speriamo bene![]()
fab---
Il problema più grave è che non riesco a fargli attivare la connessione dati
In WiFi va perfettamente, quando mi scollego (e quindi ogni volta che tenta di riattivare la connessione dati cellulare) mi appare un popup che mi chiede quale servizio sia presente sulla SIM ("Wind" o "Wind Biz"), e qualunque dei due io selezioni non si attiva la connessione dati
![]()
fab---