ICS ROM Simplistic RC7 - YouTube che ne pensate? come posso metterla? mi9 date una guida e mi dite quali sono le differenze con le rom di sammobile?
Visualizzazione Stampabile
ICS ROM Simplistic RC7 - YouTube che ne pensate? come posso metterla? mi9 date una guida e mi dite quali sono le differenze con le rom di sammobile?
Nuova rom ics stabile in arrivo e in nottata anche una rom ics per il note...
Giornatona, prima ho aggiornato il Blackberry 9900 con una leak uscita nel pomeriggio ... e adesso scarico questa e aggiorno anche il Samsung ^_^
Buon per te, brutte notizie per me :-(
La prima rom ICS per il Note in arrivo stasera sarà una custom rom di samsung con tutti i problemi del caso, un po' come per la prima rom ICS del GS2. Dovrò attendere ancora un po' purtroppo...
Questa per il SGS2 secondo me è una bella Release Candidate... funziona addirittura l'attivazione della notifica di aggiornamenti software :P
Grossi cambiamenti rispetto all'ultima comunque non ne ho (ancora) notati, era già utilizzabile per bene anche quella :)
Non ho capito però se sia una coincidenza e ci siano state novità sul Market, oppure se si siano dimenticati i blocchi "regionali": ieri sera, durante il ripristino automatico che anche stavolta ha funzionato alla perfezione, è riuscito a scaricare e a reinstallare senza problemi dal market italiano Google Music e Google Chrome beta :blink:
ke difetti pensi ci siano ancora??
Non ci sono bug particolari, quella rilasciata è una rom che verrà solo ottimizzata prima del rilascio finale. E' stato dichiarato che si tratta di una rom tranquillamente utilizzabile tutti i giorni senza problemi. Oramai lo sviluppo di ICS per il GS2 è quasi concluso del tutto
Stando a quanto dichiarato nei giorni scorsi sulla pagina facebook di Samsung Israele, dovrebbe partire ufficialmente il 15 marzo l'update a ICS.
Speriamo quindi in una bella leak della ROM "finale" in settimana ^_^
Nessuna leak solo la versione finale.
appunto, intendo dire che spero che ci sia il leak di quella finale in anticipo ;)
Si dice che la rom finale sarebbe già bella e che pronta e che manchi solo l'ok di google. Visti i tempo credo che su sammobile la versione finale arriverà assieme al rilascio su kies....
Per me potrebbe essere finale anche quella che ho messo quasi un mese fa, che mi funziona molto bene :)
magari è quella con pochi ritocchi, comunque dovrebbe essere pronta e quindi se non esce adesso uscirà solo al momento del lancio.... almeno è un mio pensiero se davvero il 15 partirà il rilascio...
avevo ragione io, niente più rom leaked. ICS verrá distribuito ufficialmente per il GS2 da domani 10 marzo....
Scommettiamo che questo anticipo sui tempi è stato dettato dal fatto che HTC ha iniziato a fare lo stesso per il suo Sensation?