Sony Ericsson Xperia X8 by H3G: prime impressioni - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 98

Sony Ericsson Xperia X8 by H3G: prime impressioni

  1. #81

    Predefinito

    Ciao cosworth!
    Ma installando la 2.2.9 la batteria dura di meno?
    ti sembra insomma che sia più esigente in termini energetici rispetto all' X8 col 2.1 preinstallato?

  2. #82
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    mah bella domanda...
    non saprei fare un confronto perchè la 2.1 l'ho tenuta 1 giorno solo e la carica mi è durata 1 giorno
    con la 2.2.9 ho installato un bel po di programmi, messo setcpu, qualche widget quindi i consumi sicuramente sono saliti...(tra l'altro fancy widget mi dava problemi facendo andare la cpu sempre al 100% a 768mhz e non funzionava lo scaling)
    da stamattina alle 9.30 la batteria è scesa dell'8% usando un po il wifi...una giornata penso la faccia

  3. #83

    Predefinito

    Era giusto per farmi un' idea, la 2.1 penso proprio che la toglierò pure io...anche perchè (per dirne una) non potrei installare programmi nella MicroSD e 128 MB di memoria interna finirebbero presto.

  4. #84
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    con la 2.2.9 c'è la funzione che ti chiede se vuoi spostare l'applicazione sulla sd...e intanto aspetto una bella sd da 8gb

  5. #85

    Predefinito

    Ah, ma poi aggiornando alle 2.2.9 ( o qualsiasi altra), c' è modo di riottenere i 4 collegamenti ai programmi preferiti (1 ogni angolo) che ci sono nella versione 2.1?

  6. #86
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    guarda quella che uso io è fatta così



    il widget con orologio e meteo di default non è presente ed è quello che mi dava problemi con l'overclock...

    invece di essere ai 4 angoli qui i preferiti sono nella barra in basso, sono personalizzabili e la barra scorre quindi ne puoi mettere anche + dei 5 che vedi nell'immagine...

    inoltre questa è la pagina centrale, ce ne sono un'altra a destra e una a sinistra libere, per esempio io ho messo il widget per la gestione del wifi, bluetooth, gps ecc nella pagina a sinistra così questa principale rimane + pulita e ordinata...

    oltre a questo puoi mettere tutte le icone come quella del market esattamente come se fosse il desktop di un pc

  7. #87

    Predefinito

    Ok, è decisamente meglio di quella di default con i collegamenti negli angoli
    Era chiaramente una domanda dettata dalla mia ignoranza in materia, grazie per lo screen!

  8. #88
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sapete per caso come posso fare a sincronizzare l'X8 con Microsoft Outlook?
    Grazie

  9. #89
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Predefinito xperia x8 e giochi

    Salve a tutti,
    qualc'uno sa se i giochi 3D e/o HD come avatar, asphalt6 o altro della Gameloft funzionano sull'experia x8 ?
    Grazie

  10. #90
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Sapete perchè con Xperia 8 e Skype sento solo chi mi chiama e nessuno sente me? Mi hanno chiamato con Skype da PC, Skype da iphone e Skype da imo.im ma nulla da fare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social