Sony Ericsson Xperia X8 by H3G: prime impressioni - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

Sony Ericsson Xperia X8 by H3G: prime impressioni

  1. #41
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    salve a ki interessa con eclair spostare le apps su sd può utilizzare l'app link2sd(necessità del root).... io la uso sul mio samsung i5500 xk anke con froyo 150mb di memoria per le apps te le finisci in fretta

  2. #42
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morgan90 Visualizza Messaggio
    salve a ki interessa con eclair spostare le apps su sd può utilizzare l'app link2sd(necessità del root).... io la uso sul mio samsung i5500 xk anke con froyo 150mb di memoria per le apps te le finisci in fretta
    link 2 sd funziona con Root ma appunto linka quindi le app sono mooolte lente (direi una porcata paurosa), mentre con Froyo e le app compatibili si ha una gestione completa sulla sd!

  3. #43
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    dei log di sistema non ne ho mai sentito parlare, eppure sono parecchi anni che lavoro nel settore.

    per le app di android non so, in quanto non ho mai provato, ma se è come dici, è una boiata pazzesca.
    Purtroppo con il 2.1 è così anche io stentavo a crederci visto che Symbian a questa possibilità da anni!

  4. #44
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Cmq ragazzi questi sono i miei consigli se volte un telefono vecchio come l'X8 e una volta comprato dovete stare a smanettare con Rom modificate e root fate come volete!
    Però quando avrete un telefono inservibile poi non vi lamentate!

    Visto che la soluzione c'è ed è il Samsung!

  5. #45
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Se poi delle app non ve ne frega nulla e volete un muletto o un cell per email e chiamate l'X8 è ottimo!

  6. #46
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Purtroppo con il 2.1 è così anche io stentavo a crederci visto che Symbian a questa possibilità da anni!
    ammazza che boiata, meno male che sono partiti guardando a symbian ... bah

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    link 2 sd funziona con Root ma appunto linka quindi le app sono mooolte lente (direi una porcata paurosa), mentre con Froyo e le app compatibili si ha una gestione completa sulla sd!
    confermo con Gingerbread...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #48
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Onestamente non capisco questo terrorismo sull'utilizzo di rom cucinate...basta un minimo di capacità e tutto fila via senza problemi, se poi sbagli qualcosa e ti si pianta il cell ( mi è successo 2 volte su 100) in assistenza ti rimettono tutto a posto senza problemi.
    In questo ed altri forum non ho mai visto qualcuno a cui è stata rifiutata la garanzia per queste cose...

    Evitiamo di riportare cose successe a " Mio cuggggino"

  9. #49
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Onestamente non capisco questo terrorismo sull'utilizzo di rom cucinate...basta un minimo di capacità e tutto fila via senza problemi, se poi sbagli qualcosa e ti si pianta il cell ( mi è successo 2 volte su 100) in assistenza ti rimettono tutto a posto senza problemi.
    In questo ed altri forum non ho mai visto qualcuno a cui è stata rifiutata la garanzia per queste cose...

    Evitiamo di riportare cose successe a " Mio cuggggino"
    Forse non hai visto i forum dedicati ad Android con MILIONI di persone con cell bloccati o brikkati!

  10. #50
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Onestamente non capisco questo terrorismo sull'utilizzo di rom cucinate...basta un minimo di capacità e tutto fila via senza problemi, se poi sbagli qualcosa e ti si pianta il cell ( mi è successo 2 volte su 100) in assistenza ti rimettono tutto a posto senza problemi.
    In questo ed altri forum non ho mai visto qualcuno a cui è stata rifiutata la garanzia per queste cose...

    Evitiamo di riportare cose successe a " Mio cuggggino"
    è quello che sto cercando di dire anche io ... si prende la cosa un pò con troppa rigidità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social