Sony Ericsson Xperia X8 by H3G: prime impressioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 98

Sony Ericsson Xperia X8 by H3G: prime impressioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MobileAddicted Visualizza Messaggio
    pleeeease...
    non ci sono cover aggiuntive. per le colorazioni non saprei dirti, ma credo ci siano entrambe, fatta salva la disponibilità nel negozio, of course.

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    non ci sono cover aggiuntive. per le colorazioni non saprei dirti, ma credo ci siano entrambe, fatta salva la disponibilità nel negozio, of course.
    Intanto grazie per avermi risposto *_* A quanto leggo in giro sui forum, però, molti negozi ce l'hanno solo ed esclusivamente nero. Ho chiamato tre negozi della mia città, di essi uno solo ha già ricevuto i SE e sono tutti neri... un negozio del Veneto, invece, mi ha detto che finora sono arrivati solo neri ma "non si può mai sapere cosa arriverà in futuro". Boh ><
    Se a qualcuno capita di vederlo bianco, ovviamente sempre con Smartpack, potrebbe segnalarlo?

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MobileAddicted Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per avermi risposto *_* A quanto leggo in giro sui forum, però, molti negozi ce l'hanno solo ed esclusivamente nero. Ho chiamato tre negozi della mia città, di essi uno solo ha già ricevuto i SE e sono tutti neri... un negozio del Veneto, invece, mi ha detto che finora sono arrivati solo neri ma "non si può mai sapere cosa arriverà in futuro". Boh ><
    Se a qualcuno capita di vederlo bianco, ovviamente sempre con Smartpack, potrebbe segnalarlo?
    perchè il nero negli ultimi anni tira di più. nel caso ne trovassi di bianchi ti farò sapere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social