Sony Ericsson Xperia X8 by H3G: prime impressioni - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98

Sony Ericsson Xperia X8 by H3G: prime impressioni

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    mica l'avevo visto
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Chi l'ha acquistato potrebbe dirmi dove è fabbricato questo cellulare? E' davvero made in china?

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quasi anche se qualcuno usa la formula "assembled" (chissà chi ) direi che la quasi totalità degli smartphone attuali siano "made in China" senza che ne sia stata pregiudicata gran parte della funzionalità e/o appeal

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    quasi anche se qualcuno usa la formula "assembled" (chissà chi ) direi che la quasi totalità degli smartphone attuali siano "made in China" senza che ne sia stata pregiudicata gran parte della funzionalità e/o appeal
    il mio nokia c7 lo hanno " assembled " in Ungheria, quindi il SE potrebbero anche averlo assemblato là vicino, forse se lo avessero fatto in Cina sarebbe stato più brutto (il mio c7 intendo)

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    quasi anche se qualcuno usa la formula "assembled" (chissà chi ) direi che la quasi totalità degli smartphone attuali siano "made in China" senza che ne sia stata pregiudicata gran parte della funzionalità e/o appeal
    Carissimo,

    prima di tutto ti saluto visto che è un po' che nn mi faccio vivo qui.
    Il forum è sempre un bel posto!

    Non pensavo di essere off topic, visto che solo chi ha in mano il cell puo' leggere cosa c'e' scritto sulla confezione.
    Facendo qualche ricerca su internet mi è sembrato di capire che l'X8 è made in china, e l'X10 è made in japan. Qualcosa vorrà poi dire....
    Poi è vero e concordo con te , ormai ogni pezzo viene fatto in un luogo diverso e quindi risulta difficile capire in quale stabilimento sia stato prodotto.
    Quindi vorrei capire se questo X8 è prodotto veramente in cina (ed eventalmente se qualcuno sa se l'x10 è prodotto in giappone e cosa ne comporta questo...)

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    preso anche io 49+10,voleva farmi la ricarica ma l'ho stoppato subito

  7. #27
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Ragazzi con X8 avendo Android 2.1 non potete spostare le app su SD non è meglio il samsung con Froyo?

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Ragazzi con X8 avendo Android 2.1 non potete spostare le app su SD non è meglio il samsung con Froyo?
    perchè non si può aggiornare?

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    perchè non si può aggiornare?
    Perché gli aggiornamenti ufficiali sono solo quelli rilasciati dal produttore e Sony Ericsson ha già fatto sapere che non ci sarà, almeno per ora e salvo ripensamenti, alcun aggiornamento a Froyo; se poi decidi di aggiornarlo autonomamente, puoi benissimo farlo essendo pienamente consapevole che ciò invaliderà la garanzia del telefono.

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Perché gli aggiornamenti ufficiali sono solo quelli rilasciati dal produttore e Sony Ericsson ha già fatto sapere che non ci sarà, almeno per ora e salvo ripensamenti, alcun aggiornamento a Froyo; se poi decidi di aggiornarlo autonomamente, puoi benissimo farlo essendo pienamente consapevole che ciò invaliderà la garanzia del telefono.

    vabbè, per la garanzia si rimette il sw vecchio e si manda il cell, è cosa già vista.
    per l'aggiornamento, mi sembra assurdo la politica di SE, però avrà i suoi motivi, boh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social