Visualizzazione Stampabile
-
In caso di mancata mnp entro 30 giorni o utilizzo del videofonino con usim diversa da quella associata (l'associazione viene effettuata su PeopleSoft all'attivazione), per 8 mesi non riceverai il bonus di 5 € previsto, fino a coprire la "penale" di 40 €. Nel nero non ci sono le cover aggiuntive, ed anche a me per ora sono arrivati solo i neri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirken
non ci sono cover aggiuntive. per le colorazioni non saprei dirti, ma credo ci siano entrambe, fatta salva la disponibilità nel negozio, of course.
Intanto grazie per avermi risposto *_* A quanto leggo in giro sui forum, però, molti negozi ce l'hanno solo ed esclusivamente nero. Ho chiamato tre negozi della mia città, di essi uno solo ha già ricevuto i SE e sono tutti neri... un negozio del Veneto, invece, mi ha detto che finora sono arrivati solo neri ma "non si può mai sapere cosa arriverà in futuro". Boh ><
Se a qualcuno capita di vederlo bianco, ovviamente sempre con Smartpack, potrebbe segnalarlo? :)
-
Citazione:
MobileAddicted
Intanto grazie per avermi risposto *_* A quanto leggo in giro sui forum, però, molti negozi ce l'hanno solo ed esclusivamente nero. Ho chiamato tre negozi della mia città, di essi uno solo ha già ricevuto i SE e sono tutti neri... un negozio del Veneto, invece, mi ha detto che finora sono arrivati solo neri ma "non si può mai sapere cosa arriverà in futuro". Boh ><
Se a qualcuno capita di vederlo bianco, ovviamente sempre con Smartpack, potrebbe segnalarlo? :)
perchè il nero negli ultimi anni tira di più. nel caso ne trovassi di bianchi ti farò sapere.
-
Riscrivo una domanda alla quale non è stata data risposta:
E' op-lock o funziona con tutte le sim?!?
-
forse perche' non c'e' bisogno di una risposta:
E' OP-LOCK come da sito www.tre.it riportato
-
-
Chi l'ha acquistato potrebbe dirmi dove è fabbricato questo cellulare? E' davvero made in china?
-
quasi :OT: anche se qualcuno usa la formula "assembled" (chissà chi :devil:) direi che la quasi totalità degli smartphone attuali siano "made in China" senza che ne sia stata pregiudicata gran parte della funzionalità e/o appeal
-
Citazione:
AndreA
quasi :OT: anche se qualcuno usa la formula "assembled" (chissà chi :devil:) direi che la quasi totalità degli smartphone attuali siano "made in China" senza che ne sia stata pregiudicata gran parte della funzionalità e/o appeal
il mio nokia c7 lo hanno " assembled " in Ungheria, quindi il SE potrebbero anche averlo assemblato là vicino, forse se lo avessero fatto in Cina sarebbe stato più brutto :P (il mio c7 intendo)
-
Citazione:
AndreA
Carissimo,
prima di tutto ti saluto visto che è un po' che nn mi faccio vivo qui.
Il forum è sempre un bel posto!
Non pensavo di essere off topic, visto che solo chi ha in mano il cell puo' leggere cosa c'e' scritto sulla confezione.
Facendo qualche ricerca su internet mi è sembrato di capire che l'X8 è made in china, e l'X10 è made in japan. Qualcosa vorrà poi dire....
Poi è vero e concordo con te , ormai ogni pezzo viene fatto in un luogo diverso e quindi risulta difficile capire in quale stabilimento sia stato prodotto.
Quindi vorrei capire se questo X8 è prodotto veramente in cina (ed eventalmente se qualcuno sa se l'x10 è prodotto in giappone e cosa ne comporta questo...)
-
preso anche io 49+10,voleva farmi la ricarica ma l'ho stoppato subito
-
Ragazzi con X8 avendo Android 2.1 non potete spostare le app su SD non è meglio il samsung con Froyo?
-
Citazione:
mario123
Ragazzi con X8 avendo Android 2.1 non potete spostare le app su SD non è meglio il samsung con Froyo?
perchè non si può aggiornare?
-
Citazione:
Mirken
perchè non si può aggiornare?
Perché gli aggiornamenti ufficiali sono solo quelli rilasciati dal produttore e Sony Ericsson ha già fatto sapere che non ci sarà, almeno per ora e salvo ripensamenti, alcun aggiornamento a Froyo; se poi decidi di aggiornarlo autonomamente, puoi benissimo farlo essendo pienamente consapevole che ciò invaliderà la garanzia del telefono.
-
Citazione:
Marco Yahoo
Perché gli aggiornamenti ufficiali sono solo quelli rilasciati dal produttore e Sony Ericsson ha già fatto sapere che non ci sarà, almeno per ora e salvo ripensamenti, alcun aggiornamento a Froyo; se poi decidi di aggiornarlo autonomamente, puoi benissimo farlo essendo pienamente consapevole che ciò invaliderà la garanzia del telefono.
vabbè, per la garanzia si rimette il sw vecchio e si manda il cell, è cosa già vista.
per l'aggiornamento, mi sembra assurdo la politica di SE, però avrà i suoi motivi, boh