Samsung Galaxy Next by H3G: operator lock e le varie prove - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Samsung Galaxy Next by H3G: operator lock e le varie prove

  1. #41
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Vabbè senti, facciamola più semplice
    Io SEPARO i soldi veri (money, cash) dai bonus telefonici, perché non sono la stessa cosa.
    Oltretutto fai un grosso errore: dimentichi che la smartpack si può comprare anche sciolta, in ogni caso

    SCELTA 1
    Ora, il Galaxy Next con 3 costa 99 euro, e sei COSTRETTO a spendere altri 15 euro per la SIM e la ricarica, e se lo vuoi sbloccare sono altri 15 euro.
    Totale? 130 euro. Tra l'altro immagino che la garanzia si perde nel momento in cui faccio lo sblocco "illegale".


    SCELTA 2

    Galaxy Next già sbloccato: 130 euro. Se poi voglio, mi prendo poi una smartpack "sciolta" con altri 10 euro, e ottengo le stesse cose dell'altro caso (il valore della smartpack è 10 euro, non 60 euro dati dal bonus mensile incluso) e non ho il vincolo che se uso il telefono con un'altra scheda 3, resto senza bonus per 8 mesi. Totale telefono + smartpack sciolta e svincolata: 140 euro.

    Con 10 euro in più ho un telefono che compro già sbloccato (e quindi non devo sbloccare perdendo la garanzia che tu ami tanto) e non rischio di farmi "segare" 40 euro di bonus usando altre SIM nel telefono.

    Alla luce di tutto ciò, non lo prenderei mai bloccato da 3.
    Ora sono stato più chiaro?

    concordo, ora è più chiaro
    comunque con Samsung non perdo la garanzia se lo sblocco, quindi se devo usarlo solo con quella sim 3 e con schede di altri gestori, opto per la scelta 1 e risparmio 16 euro, diversamente, se voglio meno grattacapi come vincoli con scheda 3, opto per la due.
    la ricarica non è obbligatoria, il punto 1 il telefono costa 109 + 15 lo sblocco.

    mo direi ci siamo capiti

  2. #42
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    buon lunedi'.
    Uncle... eviti di mettere i 5-10€ di ricarica in fase di acquisto? Come puoi leggere sui miei post o sul contratto NON ESISTONO.
    Ti consiglio di andare in discussioni generali se devi rispondere a questa cosa e non qui.

    Per il resto... discorso telefono e assistenza:
    - se vi si frantuma con danno fisico il telefono e' inutile che vada in assistenza in quanto pagheresti
    - se ha qualche problema sw il telefono lo mandi a samsung la quale non gliene frega nulla di cosa avete fatto con il telefono. Se proprio avete paura di qualcosa, lo flashate, a meta' flash staccate il cavo di rete in modo che lui non si accende piu'. Va in assistanza samsung, i quali vedendo che non riparte, lo aprono, cambiano la scheda madre e lo richiudono senza neanche controllare cosa c'e' dentro

  3. #43
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    3) resta il fatto che molti rivenditori se ne fregano di quello che dici tu e bisogna litigarci per evitare la ricarica obbligatoria contestuale, e a volte nemmeno litigandoci la scampi
    io insisto non perche' voglio polemizare ma perche' vi dico che e' cosi
    la 3 obbliga i rivenditori a vendere il telefono con sim e ricarica obbligatoria
    alcuni rivenditori non lo fanno perche' se ne fregano pur di vendere, ma vi dico che insistono ed obbligano ad effettuare la ricarica obbligatoria

    quindi se trovate un rivenditore che chiede la ricarica e' perche' non puo' fare altrimenti

  4. #44
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    ci può essere qualunque direttiva interna che si vuole (e credo che la situazione reale sia quella detta da piccione76), ma se l'offerta al pubblico non prevede la ricarica ai sensi del Codice Civile è come se non ci fosse la ricarica contestuale.

    O cambiano tutte le comunicazione nei canali terzi (da internet a flyer, etc etc) oppure la ricarica deve considerarsi non presente. Ai sensi di una normativa di grado superiore, il che non è un sofismo o un giochino dialettico...

    IMPORTANTE: tutta la discussione su questa tematica di interesse generale è stata spostata qua -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...o-vendita.html

  5. #45
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Buon Giorno, vorrei sapere, una cosa , il sistema operativo nobrand installato su next5570 ha qualche differenza di funzionamento con il sistema nativo H3G ? della versione 2.3.3?

  6. #46
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    erion ho appena aperto questo post

    http://www.mondo3.com/forum/android/...laxy-next.html

    Magari provalo e ci dici te. Per risponderti SI! Di default hai un vecchio 2.2.1 dell'antiguerra

  7. #47
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    9

    Predefinito

    No non ho la 2.2.1 perché pochi giorni fa ho fatto update alla versione 2.3.3 No brand, adesso fra un paio di min faccio la modifica alla versione 2.3.4 e vi faccio sapere ...

  8. #48
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erion_86 Visualizza Messaggio
    No non ho la 2.2.1 perché pochi giorni fa ho fatto update alla versione 2.3.3 No brand, adesso fra un paio di min faccio la modifica alla versione 2.3.4 e vi faccio sapere ...
    Ok ho riletto meglio l'email che mi hai mandato :p

    No no... Non pensare più a quel coso vecchio, solo le icone 3 ci hai rimesso, ma non credo che questo ti dispiaccia

  9. #49

    Predefinito oplock 3

    ho acquistato per errore un s5570 brandizzato 3mi serviva qualche sito per ovviare al problema di mettere esclusivamente una sim tremagari su un mp

  10. #50
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    wua, ora lo vendono a 126 euro, italia, compresa consegna. quello 3 non conviene proprio più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social